Consigli Piccole realtà nostrane e autoproduzioni

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.416
Goblons
1.900
Presi per curiosità Terzo Tempo e Arena di ItAlea, due giochini dal formato compatto e piacevoli da giocare.
Oltre ItAlea, ci sono in Italia piccoli editori che producono giochi? E se sì, chi ha avuto esperienza quali titoli suggerirebbe di prendere?
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Bel tema, seguo con interesse
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.416
Goblons
1.900
Sembra che i miei interrogativi siano destinati a rimanere insoluti
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.873
Località
Milano
Goblons
1.285
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Ciao, io conoscevo questo gioco fatto da amici di amici ma non so quanto grande o piccola sia Demoela, son sincera

 
Ultima modifica:

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
XV games. È abbastanza nota perché si rivolge al selezionato pubblico amante di astrattismo e ha benificiato di un buon tamtam, però è piccola e collabora con altre realta altrettanto piccole e specializzate internazionali
 

LorenzoMartino

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
30
Goblons
33
trovato per caso questo topic che trovo molto interessante (anche perchè scritto dal mio nuovo amico @LordBalod .
dalla mia ricordo un bellissimo gioco presentato al play dell'anno scorso con il nome Verrix della casa DTG publisher. non sono riuscito a provarlo ma sembrava molto interessante (fazioni asimmetriche, uso di carte,...)
altra "piccola" casa indipendente, se possiamo definirla così, è la Little Rocket Games
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.416
Goblons
1.900
Curioso di provare qualcosa della cooperativa Lanza del Vasto
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Io ho scoperto Warzag WWII alla scorsa Play, edito dalla Tambù.
Mi è sembrata una realtà interessante (e a me, fino ad allora, sconosciuta)
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.416
Goblons
1.900
Tambù ha parecchie cosette interessanti
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
Tambù è una startup che aiuta a creare e vendere i giochi, quando stavo sviluppando il mio gioco mi sono informato, ma non conviene per nulla pubblicare un gioco con loro
 
Alto Basso