Vendo / Scambio [PIACENZA] Black orchestra , hero realms ed altri titoli

Vendo / Scambio
Storico transazioni di Davide091986 (0)

Davide091986

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
6
Località
piacenza
Goblons
4
Buongiorno a tutti .
Come da titolo vedo/scambio a mano su piacenza oppure a 9€ con corriere espresso i seguienti titoli

Black orchestra 35€ b++ (VENDUTO)

il gioco è tenuto maniacalmente è la versione ks (quindi in inglese ) ho comunque italianizzato tutte le carte per renderlo fruibile a tutti le carte sono state stampate al laser e tagliate molto precise in modo da calzare perfette sopra le altre. per non rovinare l'integrita del gioco ho applicato la traduzione dentro a delle bustine(premium) quindi volendo è facilmente rimovibile ho fatto anche tutte le plance giocatore in italiano su carta fotografica plastificata sia quelle base che tutte le varie promo e add on per finire ho fatto delle pedine di legno per i generali ed hitler con foto dell'epoca



above and belove 25€ b++

italiano con un piccolo inserto fatto da me per tenere tutti i materiali a portata di mano e divisi bene (il gioco puo stare in verticale senza problemi )

alchimisti 25€ Z

gioco mai usato solo divisi componenti in un porta minuterie di plastica la scatola all'arrivo aveva un segno sul coperchio nel caso interessasse mando ovviamente foto dettagliate

capitan sonar 25€ b+

gioco usato per qualche partita ma come nuovo i pennarelli (alcuni non andavano gia da nuovi) sono stati sostituiti con altri di qualita superiore

undaunted normandy 20€

gioco perfetto token completamente incapsulati in porta monete di plastica ed inserto in foamcore

robinson crusoe 50€b (VENDUTO)

gioco come nuovo mai usato solo imbustato le carte e diviso tutto in ziplock versione Ustart con diverse avventure e scenari extra e promo varie
 
Ultima modifica:

gamcub

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2019
Messaggi
47
Goblons
47
Mp
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.738
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.390
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Ciwa

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2022
Messaggi
77
Goblons
80

PirataFil

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2022
Messaggi
16
Goblons
18
Ciao, capitan sonar è ancora disponibile?
 
Alto Basso