Delia
Super Goblin








E dopo 5 anni eccola l'espansione di Photosynthesis basata sulla notte, gli animali della notte e l'influenza della luna.
E' divisa in moduli e pare sia per giocatori esperti.
Primo modulo: un albero bello alto che l'ultimo giocatore porra' sulla plancia centrale e che rimarra' per tutto il corso del gioco creando ombre enormi e fastidiose ai giocatori sfortunati che avranno i propri alberi vicino a questo mastodonte.
Secondo modulo: la tessera luna piu' grande (da una parte luna piena, dall'altra mezza luna)+una piu' piccola luna rossa che indichera' dove andra' la piu' grande.
La luna gira in senso opposto al sole e quando passa sulla luna rossa quest'ultima indichera' se si passera' dalla luna piena alla mezza luna o viceversa.
La luna riflettera' la luce del sole (che sara' comunque presente) ed interagira' con gli animali.La luce della luna sara' eventualmente bloccata dal grande albero centrale del primo modulo, gli altri alberi non la bloccano.
Poi ci sono della pietre di luna che l'ultimo giocatore porra' sulla plancia alla fine del posizionamento degli alberi e che rifletteranno la luce della luna attorno.
Infine abbiamo le tessere animali ed ogni giocatore potra' scergliene uno fra due con il meeple associato.Gli animali si muoveranno sulla plancia e, quando saranno colpiti dalla luce della luna, daranno punti luna da spendere per attivare delle abilita' degli animali che permetteranno di intersecare gli effetti della luna e del sole con gli alberi, i semi etc....
Comunque sia, sara' MIA.
E' divisa in moduli e pare sia per giocatori esperti.
Primo modulo: un albero bello alto che l'ultimo giocatore porra' sulla plancia centrale e che rimarra' per tutto il corso del gioco creando ombre enormi e fastidiose ai giocatori sfortunati che avranno i propri alberi vicino a questo mastodonte.
Secondo modulo: la tessera luna piu' grande (da una parte luna piena, dall'altra mezza luna)+una piu' piccola luna rossa che indichera' dove andra' la piu' grande.
La luna gira in senso opposto al sole e quando passa sulla luna rossa quest'ultima indichera' se si passera' dalla luna piena alla mezza luna o viceversa.
La luna riflettera' la luce del sole (che sara' comunque presente) ed interagira' con gli animali.La luce della luna sara' eventualmente bloccata dal grande albero centrale del primo modulo, gli altri alberi non la bloccano.
Poi ci sono della pietre di luna che l'ultimo giocatore porra' sulla plancia alla fine del posizionamento degli alberi e che rifletteranno la luce della luna attorno.
Infine abbiamo le tessere animali ed ogni giocatore potra' scergliene uno fra due con il meeple associato.Gli animali si muoveranno sulla plancia e, quando saranno colpiti dalla luce della luna, daranno punti luna da spendere per attivare delle abilita' degli animali che permetteranno di intersecare gli effetti della luna e del sole con gli alberi, i semi etc....
Comunque sia, sara' MIA.