PG Vampiro: che classe?

Shenanigan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2007
Messaggi
11
Località
Livornost
Goblons
0
Scusate, ho un problema:

Mi servirebbero dei consigli per costruire un PG Vampiro, nuovo membro di un gruppo di 10° (di media). Potete darmi dei consigli? L'avrei visto bene come monaco, ma dato che sono niubbo lascio a voi la parola ;)

(RIngraziamenti anticipati a chi mi leggerà l'annuncio)
 

Dweller_in_Eternal_Shadow

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
25
Località
San Miniato (PI)
Sito Web
eyesofthedead.cjb.net
Goblons
0
Monaco è un'ottima scelta (ogni colpo a mani nude l'altro testa o perde un livello !).
Anche Ladro non sarebbe malvagio, come anche Guerriero o anche un incantatore arcano.
 

TheKing

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Dicembre 2007
Messaggi
77
Località
Mogliano Veneto
Goblons
0
Dipende molto da che tipo di gruppo hai.

Come dice Dweller, facendo il monaco puoi sfruttare appieno la sua capacità di risucchio, però a livello interpretativo non mi vedo molto un convento di vampiri Shaolin...^_^

Io opterei per un caster se nel gruppo hai già una predominanza di combattenti, o guerriero (che comunque non ti toglie la possibilità di prendere talenti per combattere a mani nude) se il tuo gruppo ha già buoni caster.

Se hai un gruppo già ben bilanciato...chiedi al giocatore cosa gli piacerebbe meggiormente (anche un bel vampiro chierico non sarebbe male...basta che non lo fai di Pelor...^_^) che mi pare la cosa migliore da fare.

Sconsiglierei classi come druido, ranger e barbaro che secondo me non si addicono ad una figura come il vampiro...ma questa è solo una mia opinione...
 
Alto Basso