Informazioni Pezzi mancanti in Beyond The Sun

Ytreka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
72
Località
Adrano
Goblons
81
Utente Bgg
ytreka
Salve a tutti, a qualcuno è mai capitato di aver trovato un dischetto arancione in meno nella scatola o comunque dei pezzi in meno? Ho di recente venduto il gioco e mi è stato detto che manca un dischetto stellato di un colore che io non ho mai usato...Mi sembra strano e non ricordo neanche se abbia o meno contato tutti i dischetti quando ho spacchettato la busta che li conteneva tutti.
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.029
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.524
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
In qualche gioco sì, mi è capitato di trovare pezzi in meno, non in questo.
La prassi è che dovresti contattare il venditore dal quale l'hai acquistato, ma a volte si bypassa sentendo direttamente la casa editrice.
 

Ytreka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
72
Località
Adrano
Goblons
81
Utente Bgg
ytreka
Come si può contattare la Ghenos? Secondo te sarebbero disposti a spedire il pezzo mancante anche nel caso l'avessi perso io?
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Io ho chiesto a Ghenos proprio la sostituzione di alcuni token danneggiati per Beyond the Sun, sono stati gentili e me li hanno spediti a casa 👍
 

Ytreka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
72
Località
Adrano
Goblons
81
Utente Bgg
ytreka
Purtroppo hanno risposto che Beyond the Sun è sold out e non hanno più pezzi sostitutivi in magazzino
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Addirittura?
Chiedi se puoi aspettare una ristampa oppure chiedi all’editore inglese
 

Ytreka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
72
Località
Adrano
Goblons
81
Utente Bgg
ytreka
L'editore inglese è la Riogrande Games?
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Alto Basso