[PESCARA e dintorni] cercasi gruppo per vari boardgames

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
Salve a tutti sono un abituale giocatore di bg con amici, per la maggioparte giochiamo a germans e altri titoli vari, molti dei quali nella mia collezione e molti altri che non ho inserito etc.

Attualmente vorrei pero' giocare con una certa regolarita' anche a titoli a cui giochiamo poco perche' non a tutti i componenti del gruppo piacciono. In particolare vorrei trovare un gruppo di giocatori per i seguenti titolo:
-Eclipse +/- espansione
-Napoleon''s Tryumph
-Twilight Struggle
-Twilight Imperium III ed.
-Labyrinth
-eventualmente Europe Engulfed e Blocks in the East

Se c'é qualcuno interessato fatemi sapere per favore, a presto.
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
lista giochi aggiornata con Earth Reborn e Clash of Cultures se a qualcuno interessano....
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
prova a chiedere alla tana di Pescara!
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Raffa80 già ci conosce (eravamo in macchina insieme per la Gobcon, e c'eri anche tu clez :D).

Cmq per Twilight Imperium 3, io, lord e g1k4 volevamo provarlo, se ti va si può provare. tu lo hai già giocato?
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
ti ho risposto anche su FB. Ho fatto solo un paio di turni, ma se vogliamo giocarlo almeno la versione base che ho io, mi rileggo il manuale in un paio di giorni e saremmo pronti, poi lo vediamo insieme e possiamo giocare. Fammi sapere se per caso qualcuno gioca anche gli altri titoli, ciao a presto.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
io e lord, l'altro giocatore, ci siamo già anche letti le regole :D cmq ti faccio sapere
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
qualche novita'? fammi sapere ciao
 

pierowx

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
6
Località
Atri (TE)
Goblons
0
sono in cerca anche io di un gruppo di gioco...se sei ancora in cerca mi fai sapere?
posso aggiungere titoli come:
memoir '44
caverna:il popolo delle montagne
terra mystica
bora bora
stone age
mage knight
arkham horror
carcassone
catan
ecc...
 
Alto Basso