Periodo difficile

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Ciao amici della Tana,
come alcuni di voi che mi hanno sentito ultimamente già sanno,
purtroppo la mia famiglia sta passando un momento molto delicato.
Hanno trovato un tumore a mio papà, lo abbiamo portato in montagna e pare che lì sotto cura stia almeno stabilizzato.
La compagnia delle tre figlie, sue nipoti, sicuramente lo aiuta nel morale.
Io sto facendo avanti e indietro da Milano e coordinare tutto non è semplice, tenere tutti tranquilli non è facile.
Avviso perciò gli amici che mi hanno scritto o telefonato e che magari non mi hanno trovato, per ordini di miei giochi o per fiere o per Spielmaterial che sono a Milano di solito il lune, marte e mercole, gli altri giorni sono su a fare il mio dovere primario.
Un abbraccio e alle prossime, se tutto va bene il 6,7 agosto a Milisaona.
Grazie, Angelo
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
un grandissimo in bocca al lupo al tuo babbo
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
In bocca al lupo Angelo. In bocca al lupo.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Tanti Auguri Angelo
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Anche se non ci si vede da un po' di tempo, sia io che Giorgio esprimiamo la nostra vicinanza a te ed alla tua famiglia nell'affrontare, ed auguriamo superare in positivo, questo momento difficile.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Un abbraccione fortissimo al tuo papà, Angelo....
Fatevi forza e restate uniti, in questi momenti la cura migliore è farsi forza a vicenda.
Spero questo periodo passi con la guarigione di tuo padre.

Un abbraccione.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
WarAngelo":1gseafka ha scritto:
Un abbraccio e alle prossime, se tutto va bene il 6,7 agosto a Milisaona.
Grazie, Angelo

In bocca al lupo per tutto.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Posso solo farti un grosso in bocca al lupo o se preferisci un In Culo Alla Balena!!
Ci sono appena passato, proprio con mio padre. E' stato un periodo molto duro e difficile che mette a dura prova non solo il fisico, ma tante tantissime altre certezze!
Un abbraccio sentito!

Leo
 

frigster

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
333
Località
Adria (RO)
Goblons
0
In bocca al lupo!
Auguri al babbo.
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
In bocca al lupo per tutto! ;)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
In bocca al lupo al tuo papà, Angelo. Sicuramente la vostra vicinanza gli sarà di grande aiuto. Vi auguro ogni bene e una completa guarigione.
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Mi unisco agli auguri di completa guarigione. In bocca al lupo.
 
Alto Basso