Perdo sempre...

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.468
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Cerca in BGG il gioco e leggi i post relativi alle strategie: puoi trovare utili consigli anche solo di massima (mi è stato utile per Puerto Rico). E poi osserva ed impara dai tuoi compagni più scafati: così sono riuscito a battere l'imbattibile Claudio ad Alta Tensione dove è un autentico professionista

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
796
Gioca da solo :asd:

Scherzi a parte, perdo molto molto spesso anche io, nel 99 % dei casi mi diverto comunque molto, quindi alla fine non mi faccio molti problemi. Anche perché nei german vince quasi sempre uno solo, quindi se giochi in tanti è anche abbastanza statistico il fatto di non vincere spesso. Inoltre trovo molto più importante il provarci del riuscirci.

In ogni caso un consiglio che mi sento di darti, legato alla questione dell'esperienza di cui ti hanno parlato in molti, è di discutere un po' della partita con i tuoi compagni quando questa termina. In questo modo potrai verificare se le tue teorie e valutazioni rispetto a eventuali errori che puoi aver commesso saranno confermate e confutare attraverso la loro esperienza e questo non farà che favorire i tuoi ragionamenti nelle partite successive :approva:

fabuloso

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Anche io mi diverto molto pur perdendo. Solo che certe volte mi resta l'amaro in bocca al termine della partita. Vi ringrazio tantissimo delle risposte.

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
hai mai provato a chiedere ai tuoi avversari "perchè?"
Perchè hai fatto questa mossa? E questa? PErchè ti sei mosso così?

...se non sono troppo antipatici magari te lo dicono, e se in quel momento "non possono" per contigenze, magari te lo spiegano alla fine.
Quel punto di vista potrebbe esserti utile, e potrebbe evidenziare dove sei piu' debole.

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Insisti e persisti sempre sullo stesso gioco. Provalo on line se necessario, scegli una strategia e perseguila.
Poi divertiti!

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sveltolampo":38neua9t ha scritto:
...se tutto questo non funziona comincia a pensare seriamente di bruciare puzzilli :flamethrower:

via Imgflip Meme Maker

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

esatto :D o comunque alternare un pò tra german e american male non fa anzi!! :approva:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
uno dei pochi meme bellini di Sveltocoso :rotfl:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.638
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: Perdo sempre...

Qualche cooperativo... Aiuta!!! ;-)

Inviato da località sconosciuta!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
633
Inizia coi cooperativi. Ascolta le proposte dei tuoi alleati e chiedi del perchè questa scelta o perchè quest'altra. Aprirai nuove vie di strategia alla tua mente e inizierai ad avere una visione più a 360° degli altri giochi e delle mosse che richiedono ;)

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.289
Ma proprio non c'è nessun gioco in cui vinci? Nessuno nessuno?

fabuloso

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Ma no ogni tanto vinco. Solo che non capita spesso.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
fabuloso":1urxn3n1 ha scritto:
Ma no ogni tanto vinco. Solo che non capita spesso.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

allora quando vinci fallo pesare agli amici :snob:

ma proprio con danza della vittoria, con offerte di birre e parlane per mesi :rotfl: (è quello che faccio io :p )

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Il segreto è allenarsi.
Per farlo ti consiglio di giocare on line!
Con molte partite alle spalle, poi, i tuoi amici li farai neri :asd:

Alto Basso