CHIUSO Perch [Kickstarter chiusura 5 settembre 2023]

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.788
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Per 2-5 giocatori a tema i simpatici volatili che tanto ci hanno allietato con Wingspan
Kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/insideupgames/perch-0?ref=discovery
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/387560/perch
0.png 1.jpg 2.jpg
Da BGG:
Players fight for control of locations by commanding birds of their own, and other players’ flocks. Earn points and command woodland creatures by having the most birds on a location, pushing your foes off the perch, and breaking ties to take the lead.
With a modular tile configuration and a variety woodland creatures to control, each game will present a new tactical challenge.
Each round, players add their birds into a shared bag. Players then draw birds of their own, and other players take turns stacking birds on location tiles. Each location tile will award variable points for majorities and sometimes grant players a unique ability.
The game ends after 5 rounds, and the player that has earned the most points wins!

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.694
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Un po' mi attira

F

fadeslayer

Guest
Intendo che aspettiamo e vedremo com'è, come si gioca, come gira... se sarà positivo o negativo vedremo, non ne ho idea :)

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.694
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Partito, ma il format del regolamento e' terribile...vedo se ce la faccio a leggerlo

F

fadeslayer

Guest
Solo dando un'occhiata alla campagna come partita, la scimmia è diventata un lombrico...

Delia

Super Goblin
Goblons
18.694
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo me, molti KS cominciano ad avere tematiche gia' viste e riviste. Con la valanga di roba in uscita e' difficile che abbiano successo.
Io a settembre ho una marea di sequel ed espansioni di giochi che ho e che prendero'. Questi passano avanti a tutto.

F

fadeslayer

Guest
Il problema è che sommando IVA e spedizioni, qua arriviamo pericolosamente vicino ai 60€. Aspetterò la sua uscita retail e vedremo. Ho letto il regolamento MS Word 🙈 e come family non è malaccio. Però non a quel prezzo (prendo Le rovine perdute di Arnak + Mindbug con la stessa somma, anzi, prenderò, sono in lista)

Delia

Super Goblin
Goblons
18.694
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anche a me, a occhio, sembra carino. Pero' gia' oggi ho preordinato l'espansione nuova di War of the rings (quella con i re della terra di mezzo)...

Hai gia' Wingspan?

F

fadeslayer

Guest
Anche a me, a occhio, sembra carino. Pero' gia' oggi ho preordinato l'espansione nuova di War of the rings (quella con i re della terra di mezzo)...

Hai gia' Wingspan?
Guarda, ordinato settimana scorsa con l'espansione Europa al prezzo del solo base, mi arriverà in regalo domani (ebbene sì, mi sono comprato il regalo conto terzi 🤣)

F

fadeslayer

Guest
Sono indeciso veramente... mi pare carino, più abbordabile di Wingspan per i non gamer, spedito viene via per 55€, non pochi, non tanti come usualmente i KS... però a retail magari si porterebbe a casa per 35€ coi vari sconti. Mancherebbe il KS Gift (3 creature in più con relativa carta e standee, con 3 location in più, 5 obiettivi esclusivi, 5 abilità speciali extra, una per giocatore, token meteo, marcatore di turno e i 5 token ordine di turno in acrilico al posto del cartoncino), che non è chissà che estensione ma dà comuque un'aggiunta a varietà e sensazione "premium"... ma è una calamita, ho il puntatore sul pulsante "pledgiami tutto" (stranamente, molto più di tanti altri KS che mi attirano perché affini a quello che voglio giocare ora - una parentesi: il problema del Kickstarter è il "giocare ora", perché in realtà giochi - forse - fra un anno, in genere, e fra un anno spesso ho cambiato interessi, e magari voglio giocare altro...)

Intanto sono dentro, ho 37 ore per togliere il pledge

Delia

Super Goblin
Goblons
18.694
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non so...e' carino, ma non ho approfondito. Ho una marea di KS che m istanno per partire e non oso guardare altro.
Carino pero' e' carino, anche l'idea della fontana e degli uccelli che si spaventano e si spostano volando via etc...
Hanno scritto un articolo nel calcio d'inizio

Delia

Super Goblin
Goblons
18.694
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Avrei voluto approfondirlo...ma qui e' calata dei KS

F

fadeslayer

Guest
Un po' mi dispiace, il pacchetto KS faceva la sua bella, tranquilla figura. Il prezzo di per sé non era affatto esagerato. Però tra IVA e spedizione quasi raddoppia. E la cosa diventa un "troppo", avendo altre priorità lo cercherò retail.

Mi pareva un bel gioco, family, carino, non troppo profondo, se si trova lo prenderò in futuro.

Unico appunto, esteticamente aveva qualcosa di un po' fiacco, forse i colori tenui rendevano tutto un po' troppo uniforme, il tabellone in particolare non dava stimoli visivi, probabilmente con un minimo aggiustamento (un po' più di brillantezza dei colori). Però piacevole e rilassante nel complesso.

Pare che il Kickstarter gift possa essere aggiunto al PM come extra a pagamento, in ogni caso.

Ancora non sono sicuro di aver fatto bene.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.694
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Un po' mi dispiace, il pacchetto KS faceva la sua bella, tranquilla figura. Il prezzo di per sé non era affatto esagerato. Però tra IVA e spedizione quasi raddoppia. E la cosa diventa un "troppo", avendo altre priorità lo cercherò retail.

Mi pareva un bel gioco, family, carino, non troppo profondo, se si trova lo prenderò in futuro.

Unico appunto, esteticamente aveva qualcosa di un po' fiacco, forse i colori tenui rendevano tutto un po' troppo uniforme, il tabellone in particolare non dava stimoli visivi, probabilmente con un minimo aggiustamento (un po' più di brillantezza dei colori). Però piacevole e rilassante nel complesso.

Pare che il Kickstarter gift possa essere aggiunto al PM come extra a pagamento, in ogni caso.

Ancora non sono sicuro di aver fatto bene.
Alla fine non ho approfondito. Magari se trovo il tempo lo faccio

Delia

Super Goblin
Goblons
18.694
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si e non mi aveva convinto. Pero' mi ricordo pochissimo. Dovrei ristudiarmelo velocemente. Mi pareva un astratto

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.977
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Vedo che lo vendono a 60€ su LS Giochi e c'è un usato qua dietro casa a 40€ sigillato.

Peccato che abbia appena speso eventuale budget per prendere High Frontier 4 All 😅

Alto Basso