talbain
Onnisciente

Immagini proprio bene, gli ultimi due giocati troppo poco, ma anche così si meritano di stare nei 20.Immagino in fondo perché lo hai giocato ancora poco?
Immagini proprio bene, gli ultimi due giocati troppo poco, ma anche così si meritano di stare nei 20.Immagino in fondo perché lo hai giocato ancora poco?
Credo niente di ufficiale: varianti create dai fan.Ma Sky Team si può giocare anche in solo? Me l’ero perso…
Ma Sky Team si può giocare anche in solo? Me l’ero perso…
Ha colpito anche me, ma diffido dei gusti di oltreoceano…già diverso se ci fossero impressioni qui in tanaCaspita Dragons Down entra diretto in posizione 159! Ottimo debutto per un gioco da poco arrivato ai sostenitori del kickstarter. 24 voti e di questi 11 lo hanno messo al primo posto. Vero che non parliamo di numeri assoluti ma è comunque, finora, una delle new entry che più mi ha colpito.
Arrivati alla top50.
I miei ragazzoni (Ato e Oathsworn) non riescono a entrare per poco (59 e 53) ma collezionano un sacco di primi posti nelle votazioni individuali (Ato ben 29!).
Ai piedi della top50 anche la serie Arkham Horror (51).
Mi aspettavo Black Rose Wars Rebirth (primo nella mia classifica), che sia fuori dai 200? (Non credo che entri nei 50 anche se sarebbe un bel colpo)
Il solo se aggiungi gli avatar della Rotas e ne affronti un paio contemporaneamente è uno spettacolo.Contento per tutti,ato con cicli 4 e 5 e reprint sicuramente salirà l anno prossimo.
Oathsworn l ho appena iniziato ma per quel poco che l ho scalfito(mi sta piacendo molto)conto di piazzarlo in alto l anno prossimo.
Contento pure per gli arkham.
Non so,il solitario con gli avatar lo vedo come una modalità aggiuntiva ma non primaria.
Il gioco mi ispira ma non amando il competitivo mi sembra "sprecato" per il solo.
Non ricordo l anno scorso dove si era piazzato.