Pentimenti.

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Non credo se ne sia parlato... quali sono - e magari perché! - i giochi che vi siete pentiti di non aver comprato o aver venduto/scambiato?
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Io mi son pentito di aver venduto Takenoko (che avevo avuto tramite uno scambio) dopo averlo giocato su BGAarena. L'avevo giudicato malissimo ed invece giocarlo online mi diverte. Adesso lo ricerco! :rotfl:

Dei giochi che ho venduto/scambiato un po' mi dispiace per Airlines Europe (ma non troppo, piaceva a tutti tranne che a me) e forse ho scambiato troppo presto Smallworld.

Oggi pensavo che avrei potuto tenere anche Nel Deserto e Notre Dame... sopratutto il primo!
 

leona

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
41
Goblons
0
Prima di acquistare pondero bene le mie scelte cercando recensione sul web o chiedendo magari consiglio su qualche forum...

quindi per fortuna non mi sono mai pentita di nessun titolo!

tanto che a volte, quando ci penso, faccio fatica a stilare una classifica fra la mia collezione!! :)
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.795
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.575
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Mi son pentito di aver venduto Ora et Labora. Ma prima o poi lo riprenderò :asd:

In realtà ogni gioco che do via mi lascia un po' di tristezza ma lo spazio (e i soldi) non sono infiniti (vabbé sullo spazio si potrebbe discutere ma non è questa la sede).

Mi son pentito di aver preso Fluxx perché lo odio, perdo sempre e malamente.

Mi son pentito di aver preso Magestorm, non tanto per il gioco, ma per il prezzo assurdo che ho dovuto pagare e trovarlo poi ad Essen a pacchi mi ha fatto rodere no poco.

Sembra una litania :rotfl:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ma se mettiamo anche gli acquisti sbagliati non ne usciamo più! Sarà che io se non son convinto, vendo! :)
Innovation ancora è qua.... CHI LO VUOLEEEEEEE? ahah
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Yspahan venduto e ricomprato la settimana dopo. Mi mancavano i cammellini. :)
Numero delle volte che ho giocato la nuova copia: 0
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Vinhos quando era in superofferta, ma solo perché era in superofferta. Ma avrò proprio fatto male?
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
io mi son pentito di aver acquistato carnival zombie: tedioso, lunghissimo, pesantissimo...
poi ultimamente mi sta sorgendo qualche dubbio su trono di spade lcg, anche questo è lunghissimo per essere un lcg e ciò va a svalutare la bellezza del gioco (che è bello) ma lo rende alla fine poco divertente...
 

romagnolo_doc

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
49
Località
Cesena
Goblons
0
Io ho comprato Evo, poi per fortuna l'ho scambiato.
 

xpea74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
566
Località
La Spezia
Goblons
0
Senza alcun dubbio Le Leggende di Andor
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
pare che tutti siano usciti fuori strada con gli acquisti errati...e allora seguo anch'io :asd:

Di cui mi sono 'pentito' ne ho già venduti alcuni, tra quelli di cui ancora devo liberarmi ci sono Monkey See Monkey Do, Dominion, e forse Trono di Spade LCG...


Vendite di cui mi sono pentito per ora nessuna :grin:
 

arkanskar

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
269
Località
Vaglio B.ta (PZ) - Tortona (AL)
Goblons
31
Lo so che è un thread per pentirsi dei giochi venduti/scambiati, ma non resisto.

Sono pentitissimo (sono sempre indeciso se accenderci il camino) di aver acquistato Las Vegas Party. Mi sono lasciato abbindolare dai millemila premi vinti. Non è party, non è divertente, soliti quiz, prezzo alto per il contenuto e fiches piazzate solo per avere qualche continuità con il titolo.
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Io mi sono pentito un pochino di Arcanum, Evo e Andor.

Dico un pochino perchè comunque quando li vedo li nella libreria sono contento di averli e di tenerli in ordine, di possederli.
Però mi rendo conto che sono giochi di cui avrei potuto fare volentieri a meno sia per il tempo che gli ho dedicato (e che gli sto dedicando con il mio gruppo) sia per il gioco in sè che sinceramente non mi ha entusiasmato (neanche mi fa schifo eh, però :p ).


Mod, sono contento che ti sei ricreduto su Takenoko :clap:



PS: io mi ero implicitamente convinto che ci fosse anche "giochi che vi siete pentiti di aver acquistato"
Scusate :ban:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.395
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
488
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Per ritornare in topic...

Mi sono pentito di non aver partecipato al kickstarter di Ogre Designer's Edition. :perche:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Pentimenti.

Morg":8fck22hp ha scritto:
pare che tutti siano usciti fuori strada con gli acquisti errati...e allora seguo anch'io :asd:

Di cui mi sono 'pentito' ne ho già venduti alcuni, tra quelli di cui ancora devo liberarmi ci sono Monkey See Monkey Do, Dominion, e forse Trono di Spade LCG...


Vendite di cui mi sono pentito per ora nessuna :grin:

Parla il barbuto:
Mi sono pentito di non aver preso un twilght struggle a prezzo super vantaggioso.. e ora mi manca...
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Di non aver preso: per ora nessun gioco, visto che pondero sempre molto le scelte pre acquisto.
Di aver preso: Takenoko, e' stato uno dei primi per avvicinare mio figlio al mondo dei BG, adesso prende la polvere tra una spolverata e l'altra.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A

Anonymous

Guest
Mi sono pentito di non aver comprato Descent Tomb of Ice.
Potevo prenderlo con tutto il blocco di Descent in italiano ma qualcuno mi disse di aspettare che doveva uscire in italiano...6 mesi dopo è andato fuori produzione...
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Mi sono pentito di aver venduto Hansa Teutonica, ma in due non girava bene e i miei compagni di gioco lo trovavano troppo complicato :alcolico:
 
Alto Basso