Pedine trono di spade , dove trovarle?!?

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Salve, scrivo qui questo post, sebbene non so se sia il posto adatto...
Ad ogni modo, ho visto che esiste la variante a 7 giocatori del gioco del trono di spade, ma servono le carte e le pedine, per le prime non ci sono molti problemi poiché facilmente stampabili, quindi vorrei sapere dove poter comprare delle pedine in più da far usare al 7 giocatore ad un prezzo adeguato, il colore non è importante perchè le colorerei.
Spero possiate aiutarmi e di non aver sbagliato sezione... xD
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: Pedine trono di spade , dove trovarle?!?

prova su spielmaterial.de
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
[quot e="peppe76"]prova su spielmaterial.de[/quote]
Purtroppo , niente da fare! Comunque grazie mille per il consiglio! :)
 

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Febbraio 2007
Messaggi
297
Località
Mestre
Goblons
0
sarà una delle prime cose che mi stampo con la mi futura stampante 3D homemade :D
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
supremo_zim":2mmimlhi ha scritto:
sarà una delle prime cose che mi stampo con la mi futura stampante 3D homemade :D
Ho chiesto a gente che le ha (le stampanti 3D) e che stampa su commissione, per un set colorato completo(10fanteria, 5cavalli,6navi,2torri) si va dai 18 ai 30€ :S
Quindi nel caso la comprassi fammi sapere che ho anche i progetti! xD
 

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Febbraio 2007
Messaggi
297
Località
Mestre
Goblons
0
Eheh, purtroppo nel breve periodo non farò nulla, sto aspettando che un mio amico impari a costruirsi la sua poi io mi faccio stampare i pezzi per costruirmene una (di stampante), me la faccio montare e calibrare e solo poi comincerò a fabbricarmi cose XD
Sent from my RM-875_eu_italy_216 using Tapatalk
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Io ho acquistato qualche settimana fa i pezzi da questo sito.
Mi sono trovato benissimo: makexyz.com
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Urologia":361xxrot ha scritto:
Io ho acquistato qualche settimana fa i pezzi da questo sito.
Mi sono trovato benissimo: makexyz.com
Eh, feci richiesta a parecchi venditori , mandando anche i progetti, però il prezzo era davvero esorbitante! xD
 

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
302
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Io ho disegnato personalmente i file per il taglio laser ed ho fatto tagliare un paio di set come da fotografia da una ditta di Torino.



Ho fatto tagliare anche i token in cartone per la casa Arryn e le case aggiuntive amatoriali.

 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Quevy":3dpgcprs ha scritto:
Io ho disegnato personalmente i file per il taglio laser ed ho fatto tagliare un paio di set come da fotografia da una ditta di Torino.



Ho fatto tagliare anche i token in cartone per la casa Arryn e le case aggiuntive amatoriali.

Tutto alla modica cifra di?
(Giusto per sapere se è una cosa fattibile per il mio portafoglio )
 

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
302
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Nello specifico non saprei dirti, ho fatto tagliare tutto assieme ad altro materiale. Se non sbaglio i token dovrebbero essere circa 4 5 centesimi ognuno. Le pedine sui 30 centesimi.
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Vanne non male, è fattibile !
Tentai di far fare le pedine con stampante 3D ma con la spedizione il prezzo era quasi quello del gioco!
 

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
302
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Se fatte su legno il prezzo dovrebbe essere anche inferiore.
 
Alto Basso