[PC] World of warcraft

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Spettacolo, ci ho gicato solo per tre giorni(di fila e senza pause) e mi è parso veramente magnifico, divertente, per giunta con un ottima grafica e organizzato in modo eccellente!

Voi se ci avete gocato, goblin, vorrei sapere le vostre opinioni?
 

sinat75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Amsterdam
Goblons
0
Noi viviamo in una realtà immaginaria alla Matrix, l'unica interfaccia che abbiamo con il mondo reale è WoW...il mio tessssoorooooo

ahahahahahahha
 

vcassiano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
169
Località
Roma nord
Sito Web
www.vcassiano.net
Goblons
0
io ho vissuto 4 mesi di dipendenza totale come documentato sul mio sito
http://www.vcassiano.net/wow/

E' stata un'esperienza indimenticabile.

Troppo indimenticabile.

Forse non è molto sano che un videogioco prenda così tanto il sopravvento sulla vita reale.

O è QUELLA la vita reale e questa solo una pallida imitazione?

:roll:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
spaventoso, anch'io(che non ce l'ho) e mio cugino(lui ce l'ha ed io scrocco) abbiamo passato due settimane intensissime.....



questo post thred sembra il circolo videogiochisti anonimi! 8-O
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
senza offesa naturalmente







prego scusate per il doppio post!
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Ero un fanatico di Diablo2... sono arrivato a giocare nel massimo della mia attività 19 ore su 24 con una media settimanale di 15 ore giornaliere.
Ho smesso diverse volte, e dopo ogni volta passato qualche mese la voglia ritornava. La soluzione è stato far nascondere agli amici il CD e sperare di non ricadere.
Dopo qualche mese di astinenza sembrao essere felice :grin:

Poi ho visto WOW. La mia fortuna sta nel fatto di dover pagare il canone mensile per giocare... e visto che ho le braccine corte, wow non fa parte dei miei giochi

Certo che... se qualcuno conoscesse un server AHEM non proprio della blizzard AHEM, mi farebbe un bel favore ;)
 

sinat75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Amsterdam
Goblons
0
I server Ahem fanno cagare perchè non c'è praticamente nessuno, ci vogliono dei server troppo grossi e nessuno li ha, per cui mettiti l'anima in pace. Eviterò qualsiasi commento ulteriore poichè mi reputo un signore ...


Per gli altri invece vi informo di una gilda tutta italiana nel server PVE (players vs envirment) "Emerald Dreams"

La gilda è dell'orda (Horde) e si chiama Legio Chaotica

Ciunque fosse interessato ad unirsi a noi (siamo 27 attualmente tutti i taliani) si connetta su Emerald Dreams e mandi un whisper (/w) ad uno dei seguenti pg:

Trukk (Capogilda)
Malleus
Redlight
Suorgermana

Ciao a tutti
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
sinat75":i1ieuc9u ha scritto:
I server Ahem fanno cagare perchè non c'è praticamente nessuno, ci vogliono dei server troppo grossi e nessuno li ha, per cui mettiti l'anima in pace. Eviterò qualsiasi commento ulteriore poichè mi reputo un signore ...


in sostanza si è in 15 in un server che può ospitare fino a 5500 persone...e quando tri trovi
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
DEVO SMETTERLA DI GIOCARCI E DI PENSARCI! Quel gioco è veramente una droga, e mi ci sento drogato anche se ci gioco non ogni giorno. Evitate di comprarlo, se volete avere una vita!

P.S: Colharion elfo warrior 15 lv membro della gilda Supreme Agony Realm sul server Twilights hammer
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
colharion ha raggione, io ci ho giocato una settimana fa e ci sto ancora a pensare e continuo a rodermi il fegato perchè non ce l'ho e anche se volessi non potrei comprarmelo perche non ho L'ADSL 24 su24.....ma quando me lo farò e ambierò computer vedrete.........sarete tuti di 60 lv ed io di 10!!

p.s.lollo scusami perchè hai cambiato computer, prima non avevi un windos 9.8!?
 

Guzzomania

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Settembre 2005
Messaggi
20
Località
Senigallia (AN)
Goblons
0
Aiyvann":28xqwgns ha scritto:
Ero un fanatico di Diablo2... sono arrivato a giocare nel massimo della mia attività 19 ore su 24 con una media settimanale di 15 ore giornaliere.
Ho smesso diverse volte, e dopo ogni volta passato qualche mese la voglia ritornava. La soluzione è stato far nascondere agli amici il CD e sperare di non ricadere.
Dopo qualche mese di astinenza sembrao essere felice :grin:

Poi ho visto WOW. La mia fortuna sta nel fatto di dover pagare il canone mensile per giocare... e visto che ho le braccine corte, wow non fa parte dei miei giochi

Certo che... se qualcuno conoscesse un server AHEM non proprio della blizzard AHEM, mi farebbe un bel favore ;)

anche io ho un passato simile al tuo Aiyvann ... ma poi con un po di fatica mi do una regolata al tempo che dedico a WoW ... sembra incredibile ?? 8-O .. eppure ci riesco .. cmq gioco veramente bellissimo ... peccato solo che ora che ci gioco di meno i progressi del mio personaggio sono lentissimi ... a quel gioco o gli dedichi un bel po di tempo oppure nn riesci ad andare avanti !!
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
...io ho visto su alcuni miei amici ,giocatori di world, i tristissimi effetti della dipendenza........tutto il giorno a giocare..pure la notte..mamma mia!!! 8-O 8-O 8-O 8-O
personalmente nn ho mai superato le 16 ore di gioco...ci sono arrivato con rome total war...che figata......














il bue che dice cornuto all'asino....
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
eddie":3la5wivv ha scritto:
...io ho visto su alcuni miei amici ,giocatori di world, i tristissimi effetti della dipendenza........tutto il giorno a giocare..pure la notte..mamma mia!!! 8-O 8-O 8-O 8-O

Anch'io ne conosco... per fortuna non ho l'adsl! ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma è così per i primi tempi, isomma qundo per un intero giorno che non hai niente da fare, e questo non è il mio caso,cosa fai? vai in giro per ashenvalle ad uccidere gli ents! :twisted:
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Necros, considera che ho si cambiato il pc, ma in attesa dell'adsl gioco con il 56k ( la linea normale) e vado benissimo! Se vieni, è già pronto un posto in gilda!
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
eddie":29zeqjks ha scritto:
...io ho visto su alcuni miei amici ,giocatori di world, i tristissimi effetti della dipendenza........tutto il giorno a giocare..pure la notte..mamma mia!!!

Pensa che quando mi stavo preparando per l'esame quest'estate, rimanevo a studiare fino alle 4 di notte (per via del silenzio e del fresco)... per mia sfortuna a quel tempo giocavo ancora a diablo2: aprivo il gioco, entravo in un game per commerciare e mi mettevo a ripetere la lezione dicendomi "se entra qualcuno in questo game per commerciare con me, interrompo quei 5 minuti e mi metto a scambiare"...
L'intenzione era questa; il risultato fu che dalle 22 alle ore 7 ho tenuto gli occhi sul monitor e ho ripassato 1/10 di quello che avrei dovuto fare quella sera---->all'orale in quella materia feci scena muta qualche giorno dopo :grin:
Ma da un lato, devo pure ringraziare questa dipendenza: se non ci fosse stato questo "svago" avrei sentito mooooolto di più la tensione e lo stress da studio. Alla fine quindi non tutto il male vien per nuocere ;)

Giocate a WOW voi che potete... :grin:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
:lol: hai fatto scena muta e hai preso 100???Non è possibile!!!!!!!:lol:cmq il poroblema della dipendenza dai giochi non è da sottovalutare.....voglio dire...vi pare normale che una persona possa passare 16 ore davanti allo schermo???
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Guarda, io ne sono la prova vivente: puoi fare un orale non perfetto ed utilizzare successivamente qualche stratagemma per arrivare cmq a 100... il trucco sta nell'essere sfacciati ed indiscreti ;)

Io sono arrivato al max a 17 ore e rotti e sinceramente non me ne vanto... ma neanche mi vergogno. Sono esperienze da fare secondo me... dopo che ci sei passato puoi capire veramente cosa significa essere "dipendenti" da qualcosa
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Aiyvann":t39nrw80 ha scritto:
Guarda, io ne sono la prova vivente: puoi fare un orale non perfetto ed utilizzare successivamente qualche stratagemma per arrivare cmq a 100... il trucco sta nell'essere sfacciati ed indiscreti ;)

Io sono arrivato al max a 17 ore e rotti e sinceramente non me ne vanto... ma neanche mi vergogno. Sono esperienze da fare secondo me... dopo che ci sei passato puoi capire veramente cosa significa essere "dipendenti" da qualcosa

come ho scritto le mie 16 ore per total war me le sono fatte...la dipendenza nn è un bella cosa.....cmq...che intendi per"indiscreto e sfacciato"?(poi chiudiamo l'ot)
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Ti rispondo su MP... ci sono cose che non tutti gli studenti devono sapere :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso