[PC] VII LEGIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adraco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2004
Messaggi
5
Località
Sesto Fiorentino
Goblons
0
Ave
Mi stavo chiedendo se è possibile fare un programma (diciamo prima in solitario) per VIILegio con l'ausilio delle sole pagine web, quindi html, credete sia fattibile ?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Carissimo!

Mi rimandi indietro di circa 20 anni quando la stessa domanda ce l'eravamo posta con sardanapalo (non sono sicuro sia registrato alla tana). Lui dovrebbe avere del codice BASIC stampato da qualche parte per creare lo spazio.
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
Adraco, intanto sto facendo una foglio stellare autogenerante per evitare di perdere tempo tutte le volte nel generare lo spazio, poi vedremo...
 

adraco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2004
Messaggi
5
Località
Sesto Fiorentino
Goblons
0
Ben fatto !
purtroppo non posso vederlo finchè non reinstallo excel..e ricordaredove ho messo il cd :roll:
 

vcassiano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
169
Località
Roma nord
Sito Web
www.vcassiano.net
Goblons
0
noi ci avevamo pensato *seriamente* qualche anno fa. Mi ero informato addirittura se le immagini di Cadelo erano sotto copyright (a quanto pare no) e avevamo già scannerizzato quasi tutti i mostri .
Poi non so perché la cosa è finita lì.

A Muccagames 2004 Marco Donadoni mi ha detto simpaticamente che ancora oggi qualcuno gli scrive per chiedergli "posso fare VII legio per PC?" e lui risponde che ne sarebbe ben lieto ma finora nessuno ha tirato fuori qualcosa di concreto.

Se vi serve collaborazione....
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Dominex":347883hk ha scritto:
Il Generatore di Fogli Spaziali è pronto, poi vedremo il resto...

Utilizzato, funzionante, molto soddisfacente.

Grazie! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso