PC: Diablo II Lord of Destruction: domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicolino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ehi ragazzi conoscete Diablo II Lord of Destruction per PC?
E' un gioco eccezionale e chi ci ha giocato lo sa benissimo, ma volevo chiedervi una cosa; tempo fa ho letto di un modo per giocare con Diablo in uno schermo ridotto anziche a pieno schermo...
Se sapete il modo per farlo gradirei vostre notizie!!! :grin:

E poi un'altra cosa, avete per caso un sito o un file dove vi siano le ricette per le trasmutazioni degli oggetti con il Cubo Horadrim???

Attendo vostre risposte
Ciao

Nicolino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

Aspetto per chi lo sà, ancora notizie per ridurre lo schermo

Acenik

Babbano
Goblons
0
Per giocare in finestra, ho letto in un altro forum che si può aggiungere il parametro -w alla riga di comando, quindi andando con il tasto destro sul collegamento al gioco, poi scegliendo Proprietà e aggiungendo -w alla riga di comando, in modo che la stringa sia del tipo:
"C:\Programmi\Diablo II\Diablo II.exe" -w

Lì parlavano però solo di Diablo 2, non so se anche con Lord of Destruction si possa fare.

Nicolino

Babbano
Goblons
0
Mille grazie dell'aiuto che mi hai dato ma a quanto pare funziona solo con DiabloII, ho infatti provato più volte a rimpicciolire la pag. ma senza riuscirci...Vabbè non fa niente :grin:

Ciaoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso