Pax Porfiriana

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
clez":3dy85or6 ha scritto:
Altra domanda, quando si è in depressione, da noi è durata tantissimo, non c'è modo di uscirci se non con le due carte con il "Toro nero"? Perché da che avevamo tutti un sacco di soldi, io li ho finiti tutti e non riuscivo a risollevarmi in nessun modo e la partita stallava dato che nessuno aveva più soldi e si prendevano pochissime carte, il gioco a tratti si congelava...
Temo che questo sia esattamente l'effetto previsto! Le carte nere sono più di quelle rosse, dunque le depressioni di solito si riescono ad evitare, ma quando capitano non ci sono scorciatoie per alleviarne gli effetti.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Ok, beh forse la nostra partita è stata un po' particolare, nel senso che da metà partita in poi abbiamo trovato solo 3 carte rosse e 2 nere e non siamo riusciti ad evitare la depressione che è arrivata poco dopo la metà, fino a fine partita e io gli ultimi 7/8 turni li ho passati a prendere carte e a cederle perché non avevo più niente, soldi e carte.
 

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
clez":1avfgbfd ha scritto:
Ok, beh forse la nostra partita è stata un po' particolare, nel senso che da metà partita in poi abbiamo trovato solo 3 carte rosse e 2 nere e non siamo riusciti ad evitare la depressione che è arrivata poco dopo la metà, fino a fine partita e io gli ultimi 7/8 turni li ho passati a prendere carte e a cederle perché non avevo più niente, soldi e carte.
Durante la depressione comunque, una regola scritta poco chiaramente è che le carte per cui non si vuole pagare un soldo si possono invece direttamente scartare.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Ah ecco, infatti inizialmente pensavamo si dovesse aspettare il fallimento prima di distruggere le carte.
Comunque l'unica carta redditizia me l'hanno nazionalizzata... quindi poi è stata solo una distruzione molto molto lenta...
 
Alto Basso