Pax Pamir

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
276
Goblons
67
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
Io mi sono trovato un po' male con le mani nascoste. Siccome non si può vedere in diretta cosa prendono gli altri e si può comunque andare a sbirciare la cronologia per tenere traccia di quello che hanno gli avversari,quasi quasi la prossima volta proverei con le mani aperte.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Non saprei, sarebbe un gioco sicuramente diverso potendo vedere le mani degli altri( parlo per me che non ricordo una carta neanche sotto tortura 😅)
 

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
620
Goblons
476
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Scusa @brenzo ho giocato davvero demmerda i primi turni passando agli afghani a sentimento e sono arrivato corto negli ultimi turni per arginare il lettone.
 
Ultima modifica:

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
Se qualcuno volesse riprovare, io ci sono.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
996
Località
Frascole (FI)
Goblons
541
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Scusa @brenzo ho giocato davvero demmerda i primi turni passando agli afghani a sentimento e sono arrivato corto negli ultimi turni per arginare il lettone.
Mannaggia a te Istrice l'ultimo terzo di partita ho patito come una bestia....al tuo posto avrei fatto lo stesso però!
Colpa mia che gli ho lasciato l'evento che mi azzerava i patriotti nel secondo terzo, avrei fatto il dominio positivo e poi giù di nuovo...
 

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
620
Goblons
476
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Mannaggia a te Istrice l'ultimo terzo di partita ho patito come una bestia....al tuo posto avrei fatto lo stesso però!
Colpa mia che gli ho lasciato l'evento che mi azzerava i patriotti nel secondo terzo, avrei fatto il dominio positivo e poi giù di nuovo...
Avevi una schiera di patrioti russi che non poteva mai essere raggiunta :asd:
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.793
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.035
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
istrice è tostissimo da affrontare...
 

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
620
Goblons
476
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Ma abbiamo perso l'alleato zarista?
 
Alto Basso