Pax Pamir

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.079
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ciao a tutti,
volevamo provare Pax Pamir su BGArena e ci siamo letti le regole (vero Timeglich?).
Il gioco dicono renda al meglio in 4.
C'è qualcuno che vuole unirsi a noi per una partita a turni dove muoviamo prevalentemente in orari d'ufficio?

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
550
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Eccolo! Io sono stradisponibile

brenzo

Maestro
Goblons
550
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Il nick è sempre brenzo e gioco a qualsiasi ora senza problemi se è a turni e non in tempo reale

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ciao a tutti,
volevamo provare Pax Pamir su BGArena e ci siamo letti le regole (vero Timeglich?).
Il gioco dicono renda al meglio in 4.
C'è qualcuno che vuole unirsi a noi per una partita a turni dove muoviamo prevalentemente in orari d'ufficio?
A turni lenti (o comodi) ci sono sempre

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.079
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Il nick è sempre brenzo e gioco a qualsiasi ora senza problemi se è a turni e non in tempo reale
Già, ma se non rispondi alla mia richiesta di amicizia non posso invitarti 😅
Hai perso il posto, per ora. Ti riciccio alla prossima

brenzo

Maestro
Goblons
550
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Vista adesso, vabbè rimango in attesa ;)

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
Salve, in realtà sarei interessato anche io ad una partita (lenta) a turni a Pax Pamir, l'ho sempre giocato in solitaria (e mi è piaciuto da morire). Eventualmente se volete un altro giocatore (E avete pazienza) il mio nick su BGA è NYO :)

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Mi unisco anche io alla schiera dei candidati.
Anzi, se brenzo, Nyo e Pey sono rimasti fuori potremmo fare una partita noi quattro.
Io sono per la partita asincrona, ma con velocità umana, nel senso che non vorrei trovarmi a fare un turno a settimana.

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
Mi unisco anche io alla schiera dei candidati.
Anzi, se brenzo, Nyo e Pey sono rimasti fuori potremmo fare una partita noi quattro.
Io sono per la partita asincrona, ma con velocità umana, nel senso che non vorrei trovarmi a fare un turno a settimana.
Io potenzialmente posso fare più turni al giorno, lavoro al computer quindi un'occhiata a BGA possa darla, l'unica cosa è che non ho mai giocato contro avversari umani e sono un po' arrugginito sul flusso di gioco :)

linx

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
1.079
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Attualmente stiamo faticando a capire il gioco nell'unica partita a 4 aperta.
Appena smetteremo di giocare a cazzo vedrò di aprirne una seconda. 😅

Nyo

Iniziato
Goblons
71
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
@Pey ti ho inviato la richiesta di amicizia su BGA
@MarcoC e @brenzo non conosco i vostri nomi su BGA, eventualmente aggiungete me o Pey e proviamo ad avviare una partita? :)

• Like
Reazioni: Pey

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
493
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Visto per caso il 3d, io per un Pamir ci sono sempre, non ho mai giocato asincro su BGA in vita mia, ma ci posso provare.
Offro tutorial gratuiti :asd::asd::asd: (uso spesso discord) a chi volesse imparare a giocare e ha un po' di tempo, non mi reputo un esperto, ma una ventina di partite col fisico (e altre online) le ho fatte ed è uno dei miei titoli preferiti.
Su bga sono Istrice (ma va?)

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
@Pey ti ho inviato la richiesta di amicizia su BGA
@MarcoC e @brenzo non conosco i vostri nomi su BGA, eventualmente aggiungete me o Pey e proviamo ad avviare una partita? :)

Dunque, credo di aver fatto una riciesta di amicizia a te e Pey, ma non sono sicurissimo. Eventualmente il mio nick su BGA è...MarcoC :p

• Like
Reazioni: Pey

Nyo

Iniziato
Goblons
71
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
493
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
@linx grazie dell'invito, è la mia prima partita in assoluto a turni, spero di ricordarmi e non fare cazzate, se succedono cose particolari che richiedono la mia attenzione scrivimi un pm grazie 🤣

MarcoC

Gran Maestro
Goblons
56
Grazie a tutti per la partita!
Se qualcuno avesse voglia di riprovare,io ci sarei :)

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

brenzo

Maestro
Goblons
550
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Ma io quando vuoi @MarcoC ho pasticciato non poco con l'interfaccia soprattutto dal telefono. Ora che ci ho preso la mano voglio la rivincita!

MarcoC

Gran Maestro
Goblons
56
Io mi sono trovato un po' male con le mani nascoste. Siccome non si può vedere in diretta cosa prendono gli altri e si può comunque andare a sbirciare la cronologia per tenere traccia di quello che hanno gli avversari,quasi quasi la prossima volta proverei con le mani aperte.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Alto Basso