Pathfinder

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Base e mostri e ne hai per un bel pò!
Poi se vuoi approfondire e variare, e se vieni dalla 3a ti verrà voglia in fretta, la guida la giocatore!

Se vuoi proprio iniziare senza far fatica cercati un Adventure Path sono 6 moduli e si parte dal 1° livello, belle comode solo da giocare! :)

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
A questo punto ritengo che base e mostri sia l'unica cosa fondamentale da acquistare.

Il resto lo lasciamo a chi non ha immaginazione

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
o a chi è molto pigro ;)

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.904
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
simone":2b5z2i80 ha scritto:
mirkolino":2b5z2i80 ha scritto:
o a chi è molto pigro ;)

Eheheh

Vero

Non tutti hanno tempo da regalare nella vita: c'è anche chi lavora e non ha ore di tempo da dedicare alla preparazione dei PNG! :)) :))

... ed a parte questo ci sono anche quei momenti in cui l'immaginazione lascia spazio al divertimento di un semplice tiro casuale su una tabella per scoprire che la locanda si chiama "La strega esplosa!" :lol:

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Saranno i miei prossimi acquisti

A me piace leggere, poi a dispetto di altro manuali, il livello grafico fa la sua porca figura

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.904
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
simone":l0z23b2m ha scritto:
il livello grafico fa la sua porca figura

Tralasciando le molte bellissime illustrazioni a me fanno spaccare i goblin: sono spesso disegnati nei manuali in varie situazioni al posto degli eroi e ti posso assicurare che il goblin vestito con la pelle di drago ed il sorrisone soddisfatto sulla faccia è impagabile!!! :grin:

Simone

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Comprato oggi

Mi armo di pazienza e inizio la lunga lettura

Poi la prova un campo, tentando per quanto possibile, il trasferimento dei Pf da un sistema a questo

mirkolino

Gran Maestro
Goblons
0
Facci sapere come ti sei trovato! :)

Zaidar

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
No, questa:

che per quanto bellina è comunque un'optional, prova il gioco base prima di comprartela (perchè costicchia pure!)
Ci sono parecchie varianti alle classi di base e anche delle classi nuove fatte alcune bene alcune discutibili, il problema secondo me è che aggiunge una quantità di talenti da perderci il capo @__@

Simone

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Lo volevo in PDF, ma non lo trovo nella lingua di Dante.

Io non colleziono generalmente i giochi, ma i gdr li leggo come libri, anche se non li gioco

mirkolino

Gran Maestro
Goblons
0
Io me li posto pure al cesso per le c......e lunghe! :lol:

mirkolino

Gran Maestro
Goblons
0
E poi si sa che Pathfinder è un gioco di MERDA!!! :lol:

Alto Basso