- Sito Web
- www.goblins.net
- Goblons
- 99.904
Grazie mille a Xabaras81 per i chiarimenti.
Io faccio parte della vecchia guardia (molto vecchia direbbero alcuni :evil
che ha cominciato a giocare da bambino con D&D 1° ed. e l'ho seguito fino alla 3.5 apprezzandone i miglioramenti e rimpiangendone alcune perdite (adoro ancora la suddivisione delle caratteristiche delle opzioni della 2°ed anche se non la uso più), ma non credo che passerò mai alla 4.
Senza perdersi in inutili confronti semplicemente non mi piace come è pensata, strutturata, scritta e perfino pubblicata. Insomma non mi piace niente della 4, se non alcune illustrazioni di copertina dei manuali, ed è totalmente (prima che si vada in discussioni inutili) un fattore personale di "pelle" e di quel poco che sono risucito a digerire della lettura dei manuali base.
Rimarrò quindi con la 3.5/7, ovvero Pathfinder, perché è sicuramente quella l'evoluzione che mi attira e che mi interessa.
Io faccio parte della vecchia guardia (molto vecchia direbbero alcuni :evil
Senza perdersi in inutili confronti semplicemente non mi piace come è pensata, strutturata, scritta e perfino pubblicata. Insomma non mi piace niente della 4, se non alcune illustrazioni di copertina dei manuali, ed è totalmente (prima che si vada in discussioni inutili) un fattore personale di "pelle" e di quel poco che sono risucito a digerire della lettura dei manuali base.
Rimarrò quindi con la 3.5/7, ovvero Pathfinder, perché è sicuramente quella l'evoluzione che mi attira e che mi interessa.