Pathfinder Saga , consigli

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.384
Località
Modena
Goblons
991
vorrei prendere qualche saga in italiano ,
La Maschera Della Mummia l ' ho trovato molto bello ,
Seconda Oscurità non male ,
e Concilio dei Ladri non mi ha convinto .
cosi mi consigliate e perchè ?
 

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
631
Località
Latina
Goblons
0
Di Pathfinder ci sono anche i fumetti, editi da Editoriale Cosmo.
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.384
Località
Modena
Goblons
991
Nagatobimaru":2zxge4y3 ha scritto:
Di Pathfinder ci sono anche i fumetti, editi da Editoriale Cosmo.
grazie ,
ma almeno x ora non mi interessano .
 

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
Love Love Love! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
310
Località
Roma
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric
A me quella che è piaciuta di più tra tutte è stata ALBA DEI RE.
Immersiva, interessante dal punto di vista delle innovazioni, multisfaccettata e concepita con intelligenza.
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.384
Località
Modena
Goblons
991
Sir_Alric_Farrow":2xmb0jf3 ha scritto:
A me quella che è piaciuta di più tra tutte è stata ALBA DEI RE.
Immersiva, interessante dal punto di vista delle innovazioni, multisfaccettata e concepita con intelligenza.
grazie , già giocata ?
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.386
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
259
Utente Bgg
furiafranza
Anche io sto giocando ad Alba dei Re e la sto trovando fantastica.
Riassume diversi tipi di trama senza teleguidare troppo il party; ha nemici molto interessanti e le belle caratterizzazioni si riflettono bene in fase di gioco (tattiche, comportamenti, ecc...); attraverso il sistema di gestione del regno si ha l’idea realistica di dover esplorare i territori circostanti per un motivo concreto (espandere i propri domini) legando a doppio filo le sorti del party a quello del progresso nell’esplorazione.
Io sto masterizzando il secondo capitolo, mentre il primo l’ha masterizzato un altro del party che ora gioca; la nostra intenzione (essendo molto lenti) è quella di cambiare master ad ogni capitolo e ci sembra che funzioni bene, perché essendo di così grande respiro (da avventurieri/esploratori a regnanti) ciascun capitolo ha una propria autonomia, senza compromettere i capitoli successivi con spoiler invadenti.
 

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
Love Love Love! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
310
Località
Roma
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric
Maxwell":a00p2g1z ha scritto:
Sir_Alric_Farrow":a00p2g1z ha scritto:
A me quella che è piaciuta di più tra tutte è stata ALBA DEI RE.
Immersiva, interessante dal punto di vista delle innovazioni, multisfaccettata e concepita con intelligenza.
grazie , già giocata ?

Sì, ho avuto il piacere di giocarla dall'inizio alla fine. E' stata una delle migliori campagne che ho giocato a Pathfinder tra quelle prodotte come moduli ufficiali.
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
Senza ombra di dubbio consiglio La Maledizione del Trono Cremisi, è da sempre considerata una delle migliori Saghe mai uscite. In alternativa Ribelli dell'Inferno.
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.384
Località
Modena
Goblons
991
furiafranza":cqb0b1zz ha scritto:
Anche io sto giocando ad Alba dei Re e la sto trovando fantastica.
Riassume diversi tipi di trama senza teleguidare troppo il party; ha nemici molto interessanti e le belle caratterizzazioni si riflettono bene in fase di gioco (tattiche, comportamenti, ecc...); attraverso il sistema di gestione del regno si ha l’idea realistica di dover esplorare i territori circostanti per un motivo concreto (espandere i propri domini) legando a doppio filo le sorti del party a quello del progresso nell’esplorazione.
Io sto masterizzando il secondo capitolo, mentre il primo l’ha masterizzato un altro del party che ora gioca; la nostra intenzione (essendo molto lenti) è quella di cambiare master ad ogni capitolo e ci sembra che funzioni bene, perché essendo di così grande respiro (da avventurieri/esploratori a regnanti) ciascun capitolo ha una propria autonomia, senza compromettere i capitoli successivi con spoiler invadenti.
ottimo sunto , grazie .
gli altri cosa mi possono dire ?
 
Alto Basso