PATHFINDER by alkyla

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Hai una gran voglia di giocare di ruolo, ma sei sommerso da manuali e non sai come uscirne? Ti appassionano i live, ma sei più solo di un druido nel Sahara? Compilare una scheda personaggio ogni volta è come un esame di ragioneria o magari ti ci vuole il Tom Tom per decifrare una mappa? Da oggi la soluzione è letteralmente a portata di mano...

[youtube]UtmEU7jNsJU[/youtube]
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Sembra molto carino, ma non è troppo facile come dicono i tuoi compagni di gioco (Maledice mi pare lo dica nel video dei Gioconauti)?
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Grazie mille! Sempre Ottimo! :inchino:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Jehuty":rv5006jl ha scritto:
Sembra molto carino, ma non è troppo facile come dicono i tuoi compagni di gioco (Maledice mi pare lo dica nel video dei Gioconauti)?

Non mi pare così tanto, però non lo so e nemmeno me lo chiedo troppo. Davvero ti consiglio di non chiedermelo, perché sono troppo di parte in questo periodo con Pathfinder. Mi/ci sta intrippando tanto e in particolare a me piace tantissimo il momento di condivisione degli upgrade di fine scenario. Era da tempo che non riuscivo a coinvolgere anche la mia lei in un gioco, come sto riuscendo con Pathfinder. Ora che ci penso era dai tempi del Signore degli Anelli LCG. Sarà un caso? Non credo.
E poi è inutile che Maledice faccia tanto il gradasso. È stato lui a coinvolgermi e le sue carte sono segnatissime!

Ma grazie a voi!
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Se lo scopo è quello di portare un GdR nel mondo dei giochi da tavolo, chissenefrega della difficoltà :rotfl:
Non c'ho mai giocato ma credo vada giocato interpretando un po' i personaggi, prendendosi in giro tra compagni di avventura e urlando a squarciagola prima di tirare fendent... volevo dire i dadi :rotfl:
In fondo il divertimento dei GdR sta tutto lì (e parlo da Master della prima edizione di Martelli da Guerra :D )
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Triade":kjf7zbb0 ha scritto:
Splendido videotutorial come sempre, ma questo gioco non mi ha colpito.

è successa la stessa cosa a me e poi le già millemila espansioni mi hanno castrato la scimmia sul nascere... :sisi:
 

leggendario

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
220
Località
Roma (RM)
Goblons
5
Utente Bgg
leggendario
Re: R: PATHFINDER by alkyla

Sveltolampo":293p2c8q ha scritto:
Triade":293p2c8q ha scritto:
Splendido videotutorial come sempre, ma questo gioco non mi ha colpito.

è successa la stessa cosa a me e poi le già millemila espansioni mi hanno castrato la scimmia sul nascere... :sisi:
Vabbé dai... Millemila... Sono 5 + 1 per gli eroi extra :)
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Bellissimo tutorial come sempre, ragazzi ma costa 60€? Cioé siamo arrivati, qualcuno si lamentava di Dominion che ne costa circa 35 e ha lo stesso numero di carte...per prenderlo e imbustarlo in pratica 80€...bah
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Se lo vuoi in italiano, in inglese costa molto meno, quando usci' si trovava anche a 35 euro, ora i deck li trovi sui 13 euro spediti in inglese. Ormai conviene investire in un corso di inglese, risparmi sui giochi e ti torna utile per altre cose :)
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
The_LoneWolf":32psl9pf ha scritto:
Alkyluccio quando usciamo con Hyberobrea?

Farai la differenza tra l'acquisto o meno mi sa :D :sisi:

Ipotizzo un paio di settimane.
 
Alto Basso