Informazioni Path of Civilization - A Story of Humankind

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Ho dato un occhiata anche io al regolamento e penso sia una delle poche cose che ha destato in me un minimo di interesse per questa Essen...nulla da strapparsi i capelli ovviamente ma sembra meno peggio di quello che pensavo
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
Sempre alla ricerca del gioco di civilizzazione definitivo
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.208
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.468
Through the ages è definitivo . Chiudete tutto e L ultimo spenga
Per me ha il problema non da poco che metà del tempo che stai al tavolo è passato a gestire le meccaniche del gioco. Motivi per cui in versione digitale mi piace molto, ma al tavolo non ne voglio sapere.
 

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
913
Goblons
931
L'impressione guardando le carte è un po' dei soliti card game carini di civilizzazione in cui collezionare simbolini che ci specializzano in qualche aspetto, a occhio un incrocio tra Innovation e Seven Wonders.
Ma magari mi sbaglio fortemente.
Ci sono meccaniche interessanti? Vale la pena leggere il regolamento 😅?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
L'impressione guardando le carte è un po' dei soliti card game carini di civilizzazione in cui collezionare simbolini che ci specializzano in qualche aspetto, a occhio un incrocio tra Innovation e Seven Wonders.
Ma magari mi sbaglio fortemente.
Ci sono meccaniche interessanti? Vale la pena leggere il regolamento 😅?
Amo i giochi di civilizzazione e, manco a farlo apposta, sei riuscito a scrivere insieme due dei giochi che più odio di sempre (accomunati, oltre che dalla massima inconsistenza tematica, dal più profondo e autentico disinteresse che ho provato giocandoci).
Mi hai fatto passare la voglia di leggere il regolamento di questo nuovo titolo :oops:
 

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
913
Goblons
931
Amo i giochi di civilizzazione e, manco a farlo apposta, sei riuscito a scrivere insieme due dei giochi che più odio di sempre (accomunati, oltre che dalla massima inconsistenza tematica, dal più profondo e autentico disinteresse che ho provato giocandoci).
Mi hai fatto passare la voglia di leggere il regolamento di questo nuovo titolo :oops:
No aspetta, ho guardato solo le carte, magari il gioco è tutt'altro😅. Chiedevo appunto info
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.208
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.468
Sta accadendo una cosa interessante, shitstorm in atto su BGG dove lo stanno votando 1 perché i disegni sono stati fatti con una AI
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
Sta accadendo una cosa interessante, shitstorm in atto su BGG dove lo stanno votando 1 perché i disegni sono stati fatti con una AI
Come un’idea in teoria positiva diventa una pessima idea se attuata da dementi in modi dementi.
BGG si conferma il ReMida al contrario: ciò che tocca diventa cacca.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.208
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.468
Come un’idea in teoria positiva diventa una pessima idea se attuata da dementi in modi dementi.
BGG si conferma il ReMida al contrario: ciò che tocca diventa cacca.
Sinceramente a sto giro quantomeno capisco la cosa: il gioco ha delle potenzialità, i gioconauti lo hanno provato e mi pare gli sia piaciuto molto, ma la grafica è davvero imbarazzante ed inadeguata. Potevano anche pagare un grafico.....sarebbe interessante però capire il prezzo, perché se me lo metti sul mercato in maniera competitiva è un conto, se invece hai tagliato la spesa di un professionista e spari alto, penso anch'io che se lo possano tenere.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
Sinceramente a sto giro quantomeno capisco la cosa: il gioco ha delle potenzialità, i gioconauti lo hanno provato e mi pare gli sia piaciuto molto, ma la grafica è davvero imbarazzante ed inadeguata. Potevano anche pagare un grafico.....sarebbe interessante però capire il prezzo, perché se me lo metti sul mercato in maniera competitiva è un conto, se invece hai tagliato la spesa di un professionista e spari alto, penso anch'io che se lo possano tenere.
Aspetta, aspetta.
Siamo alle solite dinamiche da bigiggi.
Qua non si parla di sacrosante gusti estetici o scelte economiche e artistiche di produzione, ma dei soliti 4 stronzi che si ergono a poco credibili giustizieri sociali facendo la lezioncina agli altri.
Ripeto: idea in teoria positiva che diventa una pessima idea quando attuata da dementi in modi dementi.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
*
 
Ultima modifica:

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.208
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.468
Questo gioco lo sto tenendo d'occhio, perchè mi pare interessante.
A 29 euro, oggi come oggi, pretendere anche disegni di un professionista mi sembra un po' eccessivo. Ma hanno mai visto le immagini di Terraforming Mars (gioco che adoro)? Ce ne sono alcune oscene......
Costa solo 29€?
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
A me dà fastidio se è l'arte è generata dalla IA visto che non lo fanno pagare neanche poco. Denota anche superficialità nella realizzazione che potrebbe esserci anche nelle meccaniche. Per questo e per altri motivi non lo prenderò, non metterò 1 su bgg ma posso capire chi lo ha fatto.

Non è forse MIllennia che veniva offerto a 29 euro iva e spedizioni escluse su ks?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.208
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.468
I Goblin inviati lo hanno cassato di brutto....ai gioconauti invece mi sembra sia piaciuto. Quello che è sicuro è che a 75€ se lo tengono e campo tranquillo 😅
 

nic_imp

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Settembre 2004
Messaggi
153
Località
Padova -Curtarolo
Goblons
7
Sembra molto bello, più che altro 75€ per un gioco di carte con due plancette in cartone e cubetti di legno senza forma, mi sembra un po' alto.
 
Alto Basso