party game

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Io ti consiglio Dixit e Gift Trap.
Dixit è molto stimolante, una volta "rotto il ghiaccio" mi ci sono divertito.
Gift trap è simpaticissimo, forse un po' lungo, meglio giocarlo in 6 massimo. L'edizione che si trova ora ha i nomi dei regali in inglese e spagnolo, si capisce cmq benissimo anche dalla figura.
 

FaZo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
29
Località
Mestre
Sito Web
star4five.forumfree.net
Goblons
0
lupusurg in sostanza vive nell'ombra di lupus in tabula ma secondo me è comunque carino per chi gioca con pochi giocatori e in 5 riesce comunque bene anche se in di piu è meglio.
Gift trap è esilarante sopratutto se vi scaricate il file power point dal sito per poter personalizzare le carte!!! La versione sex toys fa morire dal ridere =)
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Coach ride to devil's castel si gioca fino a 12 (vado a memoria).
è un gioco in cui 2 squadre si affrontatno per la vittoria. in palio, la salvezza dell'anima. scopo, collezionare i 3 oggetti della propria sq. (o loggia ) e sapere chi essattamente li possiede. problema, i membri sono segreti, cioè non conosci chi ti amico e chi ti è nemico...sarà tuo compito scoprirlo tramite lo scambio di oggetti e/o duelli al primo sangue.

PS ti sconsigli fortemente Cash'nGuns a meno che tu non abbia bimbi in casa. il gioco è abbastanza infantile. la prima volta che ci giochi ridi e scherzi ma già dopo il 4° o il 5° raund della prima partita ( ce ne sono 8 ) cominci a stancarti perchè monotono. Alla terza partita non lo giochi più. Vabè, questo è solo un MIO modestissimo parere.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.045
Località
Aosta
Goblons
477
digio":1ls3obue ha scritto:
Coach ride to devil's castel si gioca fino a 12 (vado a memoria).

Tutto giusto ma si gioca in 10
 
Alto Basso