PARTITA - TORNEO TERRA MYSTICA

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Finalmente ce l'ho fatta !!!
Buon gioco a tutti...

Lucio
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Fatto finalmente partire il torneo della tana e visto che ho quasi finito le partite del torneo della lega...

Chi si fa due o tre partitine con mappa nuova e razze espanse ? (senza bonus aggiuntivi, ovviamente)

Attendo...
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Iago":18h76vxh ha scritto:
Fatto finalmente partire il torneo della tana e visto che ho quasi finito le partite del torneo della lega...

Chi si fa due o tre partitine con mappa nuova e razze espanse ? (senza bonus aggiuntivi, ovviamente)

Attendo...
Io!
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
Iago, io aspetterei qualche giorno per chiudere quelle della lega (dove sto facendo una pessima figura, come il buon nuvolaz può confermare) e poi ci sono per espandermi! :)
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Iago scusa, posso scegliere una razza che ho già scelto in un'altra partita o devo scegliere razze diverse?
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
darkstar":l526jk93 ha scritto:
Iago, io aspetterei qualche giorno per chiudere quelle della lega (dove sto facendo una pessima figura, come il buon nuvolaz può confermare) e poi ci sono per espandermi! :)

Io ho chiuso oggi con 1 vittoria (136 pt con gli halflings), 1 vittoria a pari merito (146 pt con i Darklings) e 2 orridi quarti posti (sotto i 100 pt con Nomadi e Streghe).
E nemmeno questa volta riesco a farmi promuovere (ma almeno, nemmeno questa volta riesco a farmi retrocedere)....

La mia occasione migliore l'ho avuta in stagioen 1 quando ho mancato la promozione per mezza vittoria (vinta a parimerito, se avess ivinto da solo sarei salito in L3)

Lucio
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
neomatrix":1ptjahx6 ha scritto:
Iago scusa, posso scegliere una razza che ho già scelto in un'altra partita o devo scegliere razze diverse?

Puoi sceglier quello che vuoi, non vedo perché dovrei porre dei limiti alle scelte altrui in un gioco in cui la scelta della fazione è parte integrante (e importante) della partita...

Lucio
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Ciao a tutti, per favore segnalatemi qui se tutte le partite sono in corso regolarmente o se ci sono problemi...

Ricordate che il timer per non essere espulsi dal gioco è settato su "1 settimana" per cui è abbastanza facile sopravvivere.

Ricordate poi che non c'è alcun modo per fare "Roll Back" su mosse salvate, non lo faccio mai nemmeno io nelle partite che amministro (in cui potrei quindi farlo prima che un avversario abbia la possibilità di vedere la mia e fare la propria mossa) per cui non lo farò nemmeno per voi... pensate bene alla mossa che fate prima di salvarla e usate la modalità planning per non dimenticarvi cosa avete intenzione di fare nel futuro prossimo...

Buon gioco a tutti e a tutte le partite
Lucio
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Prima partita finita del torneo...
TDGS1G1
131 Mermaids (Iago71)
126 Halflings (miznor)
112 Chaos Magicians (The_LoneWolf)
102 Dwarves (Pey)

Classifica corrente : Iago71 6pt, miznor 4pt, The_Lonewolf 1pt, Pey 0pt

Me la godo perché da qui in poi è tutta in discesa (nel senso della mia posizione in classifica nelle partite)...
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Iago":3otn3e67 ha scritto:
Prima partita finita del torneo...
TDGS1G1
131 Mermaids (Iago71)
126 Halflings (miznor)
112 Chaos Magicians (The_LoneWolf)
102 Dwarves (Pey)

Classifica corrente : Iago71 6pt, miznor 4pt, The_Lonewolf 1pt, Pey 0pt

Me la godo perché da qui in poi è tutta in discesa (nel senso della mia posizione in classifica nelle partite)...

Non preoccuparti, io sono irraggiungibile :grin:
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Seconda partita finita del torneo...
TDGS1G5
146 Swarmlings (miznor)
126 Nomads (darkstar)
116 Darklings (The_LoneWolf)
103 Witches (neomatrix

Classifica Corrente: miznor 9pt (2g), Iago71 6pt (1g), darkstar 3pt (1g), The_Lonewolf 2pt (1g), neomatrix 0p (1g), Pey 0pt (1g).

Stato altre partite:
TDGS1G2: TURNO 4
TDGS1G3: TURNO 4
TDGS1G4: TURNO 5
TDGS1G6: TURNO 6 (darkstar padrone ocn ben 167 pts e 50 di vantaggio sugli inseguitori)
TDGS1G7: TURNO 6 (miznor padrone con ben 165 pts e 40 di vantaggio sugli inseguitori)
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Iago poi contami per una partitella quando la crei, possibilmente con razze espansione (mappa una delle due nuove, vedi tu). Dato che quelle del torneo stanno finendo.
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
mi associo al lupo...
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Ok, considerando il lupo e darkstar manca un iscritto per una nuova partita con mappa nuova e razze nuove...
Chi si offre ?

L.
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Iago":35xje0ln ha scritto:
Ok, considerando il lupo e darkstar manca un iscritto per una nuova partita con mappa nuova e razze nuove...
Chi si offre ?

L.

io!
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Vamos! Ci sarei anch'io nel caso

Lord Lannister
 
Alto Basso