Partita a Mega Civilizzation

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Chi vuole partecipare durante questa gobcon?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Starnight47

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
7
Goblons
0
io sono interessato, ma quando iniziarla, io direi sabato mattina perché andrà avanti per ore
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Ci mettiamo d'accordo insieme, per me nessun problema a parte la sosta per la riunione delle affiliate

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Per il momento
Janko
Fage
Rporrini
Midgard
Starnight47

Il numero minimo è stato raggiunto, ma se volete il posto c'è

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
janko":2ytc4kzo ha scritto:
Il numero minimo è stato raggiunto, ma se volete il posto c'è

Eccome se c'è, vedo ancora 13 sedie libere! Passerò sicuramente a curiosare l'evolversi della partita!
 

Starnight47

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
7
Goblons
0
ok, allora sbato mattina alle nove requisiamo un tavolo fino a sera mi sa ^^;;;
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Andata, dalle 9 di sabato

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

midgard

Esperto
1
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
542
Località
Napoli
Goblons
403
Utente Bgg
marsac
Board Game Arena
midgard
Confermo anch'io, sabato mattina alle 9 va benissimo :grin:
 

Starnight47

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
7
Goblons
0
janko io non so il regolamento c'è un file che posso scaricare per leggermelo intanto?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Starnight47":o1kqtcyo ha scritto:
janko io non so il regolamento c'è un file che posso scaricare per leggermelo intanto?
MegaCiv è un'evoluzione di Advanced Civilization. Scaricati il manuale di quest'ultimo così ti si spiegheranno solo le differenze.
 

Starnight47

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
7
Goblons
0
ok allora leggo le regole, accidenti sono ben 49 pagine ^^;;;
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Starnight47":tu92xkeb ha scritto:
ok allora leggo le regole, accidenti sono ben 49 pagine ^^;;;

Sì. Le ho scritte con font grande per permettere ai presbiti come me di leggerle facilmente... ;)
 

daena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
266
Località
Gorizia
Goblons
11
A me questa Mega Partita intriga parecchio, ma come la metto con le sessioni gia' prenotate? La mattina del sabato sono libera ma poi no...
Ok, sabato alle 9 vengo al vostro tavolo e ci parliamo; poi al massimo vi guardo :)
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Per le altre partite non sarebbe un problema.
Dagli buca

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
janko":25wzxkjx ha scritto:
Per le altre partite non sarebbe un problema.
Dagli buca

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Una partita a qualsiasi gioco è una partita: può andar bene e può andar male. Una partita a MegaCivilization è un evento unico al quale, anche se arrivi ultimo, potrai dire: io c'ero.
 

daena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
266
Località
Gorizia
Goblons
11
Ok, siete stati convincenti: MegaCiv sia! :approva:
segnatemi tra i partecipanti, ho messo il regolamento sul comodino per cominciare lo studio serale.
 

Starnight47

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
7
Goblons
0
Bene io mi sono studiato il regolamento di Advanced Civilization, dovete solo dirmi le differenze ora
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Eccellente. Le differenze, che io sappia, sono nel sistema di punteggio, nel fatto che ci sono nuove carte civilizzazione e nuove carte commercio/calamità.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Mi aggiungerei anche io se si può ancora
 
Alto Basso