Danebed
Onnisciente
z
Moderatore

Nello spoiler prima avevo scritto di avere un piano. Probabilmente ero ubriaco, perché non ho idea di come potrei portarlo a termine. No no, serve solidità, manca poco alla fine della partita e bisogna tirare fuori punti vittoria da ogni pertugio. Strade per farlo, ce ne sono, ma basteranno? Una, è quella di piazzare un nuovo ponte tra le mie due città, vale 9 punti. Un'altra consiste nel cercare di fare il network più lungo: in teoria dovrebbe essere una sfida tra me e i giganti, ma occhio che potrebbe anche uscire un outsider con un po' di navigazione. Altra strada è quella dei culti: nella terra sono messo bene, nell'aria posso puntare al secondo posto, nell'acqua posso dar fastidio, nel fuoco posso far schifo. Infine, il prossimo round ci sarà un bonus a chi metterà fortezza e/o santuario. In tutto questo, io che faccio?
Mando un prete a pregare la terra, così mi faccio 3 punti potere, che potrebbero tornare utili. Il prossimo turno potrò prendere una delle azioni potere (sempre che qualcuno non mi preceda), e mi porto avanti nel caso a dir la verità un po' remoto che qualcuno mi costruisca vicino. Arrivo così a 10 sul tracciato della terra.
Mando un prete a pregare la terra, così mi faccio 3 punti potere, che potrebbero tornare utili. Il prossimo turno potrò prendere una delle azioni potere (sempre che qualcuno non mi preceda), e mi porto avanti nel caso a dir la verità un po' remoto che qualcuno mi costruisca vicino. Arrivo così a 10 sul tracciato della terra.