Pangramma nel Trivial Pursuit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.266
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Ciao!

Una domanda del vecchio classico Trivial Pursuit chiedeva cosa ci fosse di particolare in una frase tipo "Mio zio Pasquale è ghiotto di cibi di Venafro". Qualcuno mi sa dire la frase esatta?

Grazie mille,

Andrea
 

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2003
Messaggi
37
Località
Venafro
Goblons
0
Non so cosa voglia significare la frase del Trivial però è indicato il nome del mio paese, Venafro, troppo mitico, dove trovo la carta la devo avere.
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
potrebbe essere un palindromo, infatti leggendo la frase al contrario si inizia a leggere "Orfane vidi..".
Ma se non si ha la frase esatta non si può saperlo.
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.266
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Ciao!

In realtà è un pangramma... contiene tutte le lettere dell'alfabeto italiano. Ovviamente qualcuna è ripetuta.

Qualcuno sa per favore com'era la frase originale?

Grazie!

Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso