Pallina da ping-pong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Vediamo se me lo ricordo bene...

"Mi è caduta una pallina da ping-pong in un buco profondo profondo e stretto stretto. Come faccio a riprenderla?"

...mi riservo di aggiungere dettagli man mano che mi vengono in mente (maledetta RAM insufficente :-? )

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
buoneacque":5fmk85zm ha scritto:
"Mi è caduta una pallina da ping-pong in un buco profondo profondo e stretto stretto. Come faccio a riprenderla?"

Facile
Riempio il buco con acqua.
f

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Oltre al classico (e ormai superato) metodo dell'acqua, se si vuole essere tecnologici si può provare con un aspirapolvere ultrapotente. In questo caso, però, non so se la pallina si può riutilizzare...

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
buoneacque":2qv6435j ha scritto:
Vediamo se me lo ricordo bene...

...mi riservo di aggiungere dettagli man mano che mi vengono in mente (maledetta RAM insufficente :-? )

Mollo lì la pallina da ping pong e vado a giocare a Fantasy Pub che dura meno del ping pong ed è più divertente.

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
metto nel buco dell'acqua fino all'orlo.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
sbagliatissimo tutti, il metodo più comodo è invertire la forza gravità... :-?

ok, il metodo dell'acqua è sempre il migliore ;)

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Altrimenti si potrebbe piegare lo spazio tempo in modo da poter tornare indietro al momento in cui ti è caduta la pallina...l'unico inconveniente è che dovresti viaggiare alla velocità della luce....... va be dai con un pò di allenamento ce la facciamo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso