[PAIOLO] Giovedì 10 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
sbrecco":1rzsh12y ha scritto:
Forse siamo in tre.
Sei in dolce attesa :lol:
Quanto mi manca il Paiolo :cry:

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
TOR3
La prossima volta non mettetemi in mezzo con Feld che proprio non lo digerisco ;)

Comunque serata e compagnia divertente come sempre!!!

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
TOR3
Le meccaniche sono sicuramente interessanti senza alcun dubbio, tuttavia come avevo notato in Trajan la partita si svolge da sola... qualcosa provi a pianificarla ma è estremamente difficile, considerando poi che i dadi e l'uscita delle carte sconta un fattore random ecco che quel poco che avevi provato a controllare non lo gestisci più... (la componente aleatoria nei giochi la adoro, tuttavia in quelli estremamente calcolosi la tollero in misura inferiore). Se poi vuoi provare ad interagire con gli avversari beh scordatelo proprio... il tutto quindi si riduce in un gioco in cui si navigava a vista (o quasi!). Soprattutto però quello che non mi piace è l'estrema freddezza del titolo. Per ora non penso di riprovarlo!

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Quoto Ryvin, anceh io l'ho provato molto tempo fa e non mi è piaciuto... se voglio fare esercizi di matematica apro un libro, non un gioco da tavolo...

sbrecco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ottima analisi di Ryvin, nonostante il mio apprezzamento per "l'anno del dragone" credo che con "macao" e con la sua evoluzione "Trajan", Feld abbia un tantino esagerato nel rendere la meccanica chiave dei suoi giochi la più macchinosa possibile.
La piacevolissima compagnia al tavolo ha comunque reso il gioco divertente!!
Alla prossima.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.068
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Inutile che vi nsacondiate dietro un dito, era un gioco per giocatori veri e voi non lo siete, schiappe! 8) :twisted:
A parte gli scherzi, a me il gioco è piaciuto perché i titoli difficili da gestire e tosti mi esaltano, la compagnia poi è sempre la parte migliore. Alla prossima (magari un bel Burgundy :lol: )

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
Macao. Perle ai porci.

sbrecco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso