IN CORSO Pagan: Fate of Roanoke

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Consigliate il solo base ?

Già stavo guardando allin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Ciao, io ho fatto il primo ks, ma sfortunatamente non ho avuto modo di giocarlo molto. Ho solo 2 partite all’attivo e tutte e due con la vittoria della strega.

Sinceramente non l’ho trovato sbilanciato. Come hanno scritto qui sopra è più un fatto di esperienza dei giocatori a saper utilizzare al meglio le meccaniche dei due mazzi. Un po’ come in SW Rebellion (se mi si consente il paragone) dove i ribelli per il neofita saranno probabilmente più difficili da giocare confronto all’impero.

Io ho preso solo il base che con gli SG del tempo mi sembrava avesse già abbastanza variabilità. A me sto gioco piace…non troppo complesso, non troppo lungo..

Domanda: ma c’è una nuova campagna? Perché un mio amico era interessato

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
943
Ciao, io ho fatto il primo ks, ma sfortunatamente non ho avuto modo di giocarlo molto. Ho solo 2 partite all’attivo e tutte e due con la vittoria della strega.

Sinceramente non l’ho trovato sbilanciato. Come hanno scritto qui sopra è più un fatto di esperienza dei giocatori a saper utilizzare al meglio le meccaniche dei due mazzi. Un po’ come in SW Rebellion (se mi si consente il paragone) dove i ribelli per il neofita saranno probabilmente più difficili da giocare confronto all’impero.

Io ho preso solo il base che con gli SG del tempo mi sembrava avesse già abbastanza variabilità. A me sto gioco piace…non troppo complesso, non troppo lungo..

Domanda: ma c’è una nuova campagna? Perché un mio amico era interessato

non mi pare ci sia una terza campagna al momento

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
La Lucky Duck conferma che di quest'anno dovrebbero portarlo in italiano.
"
Buongiorno,

Confermiamo con piacere che Pagan è uno dei prossimi titoli in pubblicazione. Speravamo di riceverlo effettivamente nel 2023, ma ci sono stati alcuni ritardi di produzione che ci hanno costretto a posticipare l'uscita. Al momento, siamo in attesa della conferma di partenza della produzione dalla Cina. Dato che ci sono alcuni problemi con le spedizioni via mare, al momento, non abbiamo ancora una data certa di arrivo e, pertanto, non abbiamo potuto ancora dare una precisa data di uscita, ma speriamo a breve di poterla annunciare per tutti.

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità, puoi seguire le nostre pagine social luckyduckgamesitalia"

Alto Basso