[P500 GMT: Andean Abyss]Traduzione e due chiacchiere...

Fabmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.campodimarte.org
Goblons
2

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Mi ero perso sti giochi, col fatto che si possono giocare in solo... sei un bastardo, lo sai, vero? :twisted:

Fabmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.campodimarte.org
Goblons
2
Galandil":1u2rhy8m ha scritto:
Mi ero perso sti giochi, col fatto che si possono giocare in solo... sei un bastardo, lo sai, vero? :twisted:

...scusa, ma con chi ce l'hai? :twisted:

Fabrizio

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
355
Ciao, scusate, sto leggendo solo ora (non so perchè) notizie su questo gioco, sono con la bava alla bocca.....ma è già disponibile?

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
Utente Bgg
collezionista
In attesa di fare una partita ad AA (ma i materiali sono ottimi veramente e le regole mi sono piaciute moltissimo...) aspetto con trepidazione "A distant plain" che come tema è più vicino a noi italici...

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
355
...tipo? :roll:

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
Utente Bgg
collezionista
Afghanistan

Fabmat

Veterano
Sito Web
www.campodimarte.org
Goblons
2
Ciao a tutti

appena comparso sul sito della GMT un tomo di 65 pagine relativo alla traduzione in italiano del regolamento di :

ANDEAN ABYSS

Temo che Twilight Struggle e Andean Abyss monopolizzeranno gran parte del mio futuro tempo libero...

Fabrizio

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Dal sito p500

As far as the P500 list goes, I just want to let you guys know that I don't plan to inundate the list with a ton of COIN games at one time. If I put all the games in development on the list at once, we'd have easily half a dozen games on the list at any give time. But we're going to try to keep it to just a few concurrently, which means you may see one more COIN game added to the P500 list over the coming months, but probably not more until we get closer to release on Cuba Libre and A Distant Plain.

Quindi sono già "pronti" una valannga di giochi COIN... Ma li faranno con lo stampino? Vediamo come saranno i due che stanno per uscire...

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Fabmat":b0qhihk1 ha scritto:
Ciao a tutti

appena comparso sul sito della GMT un tomo di 65 pagine relativo alla traduzione in italiano del regolamento di :

ANDEAN ABYSS

Temo che Twilight Struggle e Andean Abyss monopolizzeranno gran parte del mio futuro tempo libero...

Fabrizio
Questo è un bel regalo ;) adesso potrò provarlo anche in modalità solitaria :lol:

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
lordkreoss":1ldms9lq ha scritto:
Questo è un bel regalo adesso potrò provarlo anche in modalità solitaria

Adesso che possiamo leggere tutti le regole in italiano, dovremmo riprovarlo in 4, ne è passato di tempo dall'ultima partita.

Comunque una prova in solitario la faro' anche io. Grazie ai giochi dei grandi per la italica traduzione

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
key":3sx6ps1p ha scritto:
lordkreoss":3sx6ps1p ha scritto:
Questo è un bel regalo adesso potrò provarlo anche in modalità solitaria

Adesso che possiamo leggere tutti le regole in italiano, dovremmo riprovarlo in 4, ne è passato di tempo dall'ultima partita.

Comunque una prova in solitario la faro' anche io. Grazie ai giochi dei grandi per la italica traduzione
Nessun problema per giocare ad Andean ;)

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli

O meglio ancora se c'è qualcuno che mastica Adobe illustrator posso dargli il file master e poi ci si diverte ad inserire il testo e le immagini. Poi eventualmente per l'impaginazione di stampa ci penso io.

Che dite?

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Dovrei averle tutte scansite, me le ha passate un utente della tana.
Ho anche i fonts.
Sono buono a cancellare il testo e posso farlo ma riscrivercelo sopra è un lavoro che mi occuperebbe troppo tempo che non ho.

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
In accordo con l'utente Fabmat abbiamo deciso che le scansiona lui, e io proseguo con la parte grafica (non dovrei metterci molto perchè una volta creato il master che vedi si tratta solo di mettere la foto e scrivere il testo).

Le carte scansionate mi servono solo per prenderne la foto. Una cosa invece potresti essermi utile... il font, se ce l'hai mi fai una cortesia, io non l'ho trovato.

Se puoi mandarmelo alla mail rolli626@gmail.com

Grazie 1000

rolli

Veterano
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ramsey":gsmk87bn ha scritto:
Ho anche i fonts.
Sono buono a cancellare il testo e posso farlo ma riscrivercelo sopra è un lavoro che mi occuperebbe troppo tempo che non ho.

Non avevo letto bene... girami tutto per mail.

Se va tutto bene tra una decina giorni anche io potrò essere quello che ho sempre sognato... un narcotrafficante! :lol:

Fabmat

Veterano
Sito Web
www.campodimarte.org
Goblons
2
Ciao

Ramsey":2mfudchv ha scritto:
Ho anche i fonts.

non fare scherzi... manda il file a rolli!!!!

Fabrizio

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Non vedo l'ora di poterle scaricare, vi ringrazio in anticipo per il lavoro che farete ;)

Lo avete provato in solitario, che impressione vi ha fatto e quanto è durata una partita? Almeno mi faccio un'idea se basta una sessione o più in base al tempo a mia disposizione.

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
La scansione a Ramsey l'ho mandata io, perché' era mia intensione lavorarci, poi lui aveva promesso di farlo e gli ho girato il tutto. Se mi mandate una mail domani mattina ve li invio.

Alessandro

Alto Basso