Ottobre Ludico 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Dopo la gustosa partita di ieri sera al Tortuga, questa sera a San Martino si ripete Alchemists, bellissimo gioco di deduzione e piazzamento lavoratori. Si gioca fino a 4. Nel caso ci fossero troppe adesioni, potrei fare il master e guardarvi giocare! :)

A Fabio e Diego chiedo pazienza: so che volete rigiocarlo quanto me, ma se altri si presentano, diamo loro la precedenza! ;)
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
ConteGoblin":1vkszts8 ha scritto:
Dopo la gustosa partita di ieri sera al Tortuga, questa sera a San Martino si ripete Alchemists, bellissimo gioco di deduzione e piazzamento lavoratori. Si gioca fino a 4. Nel caso ci fossero troppe adesioni, potrei fare il master e guardarvi giocare! :)

A Fabio e Diego chiedo pazienza: so che volete rigiocarlo quanto me, ma se altri si presentano, diamo loro la precedenza! ;)

Ci mancherebbe altro!
 

drpbrock

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
357
Località
Bertonico, Lodi
Sito Web
www.dadoincantato.com
Goblons
0
Utente Bgg
drpbrock
ConteGoblin":33i1ys1z ha scritto:
Dopo la gustosa partita di ieri sera al Tortuga, questa sera a San Martino si ripete Alchemists, bellissimo gioco di deduzione e piazzamento lavoratori. Si gioca fino a 4. Nel caso ci fossero troppe adesioni, potrei fare il master e guardarvi giocare! :)

A Fabio e Diego chiedo pazienza: so che volete rigiocarlo quanto me, ma se altri si presentano, diamo loro la precedenza! ;)

Klaus, questa sera non riesco ma il 1/11, di ritorno da Lucca, penso proprio di fare un salto in Tana. Potresti portarlo anche la prossima settimana?

By the way, se a qualcuno serve qualcosa da Lucca fatemi sapere. Non credo di prendere nulla ai games quest'anno ma nel caso...
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Stasera presente e proverei molto volentieri Alchemists!
Porterò anche qualcuno dei nuovi acquisti...a dopo :)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io ci sarò ma non per tutta la serata (ergo, niente Alchemists)...
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
Presente anche io!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso