Ostia Antica(Roma) Venerdi 4/12/09 Caylus+StoneAge+Container

supersirio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
roma
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
qualcuno di ostia, palocco, infernetto che si unisce a noi per giocare questo venerdi sera? per ora siamo in 2...
 
A

Anonymous

Guest
fiumicino non va bene? :p purtroppo venerdi' saro' di compleanno, il mio, e non potro' mancare ma se vuoi uno dei prossimi potrei esserci
 

supersirio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
roma
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Syliael":1g5i8mbr ha scritto:
fiumicino non va bene? :p purtroppo venerdi' saro' di compleanno, il mio, e non potro' mancare ma se vuoi uno dei prossimi potrei esserci

wow!!! :grin:
allora, noi giochiamo quasi tutti i venerdi', a casa di qualcuno di noi, stavolta c'e' carenza di giocatori e stiamo cercando di allargare il giro.
auguri per domanie tocca vedersi la prossima settimana!
ciao luca
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Auguri Syliael!

io sono Luigi23, l'altro dei due! :hehe:

ci sentiamo per venerdi prossimo.

Naturalmente, sia per domani sera che per venerdi prossimo, siamo disponibili a giocare anche ad altri giochi, nostri o vostri. Abbiamo una buona dotazione che a breve sarà ulteriormente ampliata!

ciao
 

supersirio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
roma
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Alla fine abbiamo giocato in 3, a casa di Stefano, ad Acilia.
Container e' come me lo aspettavo, giocabile, regole semplici, durata decente, nella nostra partita i prezzi sono rimasti molto bassi: la variante sulla vendita interna e' fondamentale.
StoneAge, molto divertente e anche questo di durata accettabile. i dadi aggiungono un pizzico di casualita', ma solo un pizzico, e la carta civilizzazione che offre risorse a tutti e' fenomenale.

Venerdi' prossimo si rigioca, spero di incontrare Syliael!!!

luca
 
A

Anonymous

Guest
avete un altro giorno, che non sia il venerdi(act), e ne il giovedi(civetta)?
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Giochiamo il venerdi perche di solito finisce sempre che facciamo tardi e durante la settimana con il lavoro sarebbe un problema! e il fine settimana è meglio dedicarlo alla famiglia.......
 

supersirio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
roma
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
zrobin":imph0ov1 ha scritto:
avete un altro giorno, che non sia il venerdi(act), e ne il giovedi(civetta)?

e' chiaro che se non riusciamo ad ampliare il giro casalingo del venerdi' tocchera' venire in ludoteca o cambiare giorno...

altri di ostia e dintorni liberi per venerdi' 11?
 

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Salve!

Intanto mi aggrego ma per venerdì 11 non ci sono e il prossimo sarà il mio compleanno (bè, sarebbe giovedì ma forse festeggio venerdì)... ma intanto mi aggrego al gruppo...

Sono di Ostia! 8)
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
ciao!
Io sarei all'Eur, ma Ostia l'è vicina... a cosa si gioca?

Carlo
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Ciao Perty
Ciao crl69
Siete i benvenuti nel gruppo del venerdì!
I giochi attualmente in nostro possesso li potete vedere nelle rispettive collezioni di me e Luca (supersirio) inoltre la settimana prossima arrivano Vasco da Gama, Euphrat & Tigris, Batavia e Imperial 2030; a gennaio Carson City e Egizia.
Naturalmente siamo aperti a qualsiasi nuovo gioco, quindi sicuramente non sarà questo il problema.
Noi venerdì prossimo giochiamo a casa mia, se volete venire vi mando un messaggio privato con e.mail, cell e indirizzo. Poi naturalmente nessun problema a spostarci e venire all'EUR, ad Ostia o a Fiumicino.
Sotto Natale poi ci sarà più disponibilità di giorni per giocare e sarebbe bello approfittarne per vederci tutti e conoscere voi, Sylialel, zrobin e chiunque altro condivida la nostra passione.
Luigi
 

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Io posso aggiungere Carcassonne con tutte le espansioni, Arkham e Trans Europa più altri sempre meno giocati (vi risparmio Crack, hotel e simili ^_^).
Posso tranquillamente ospitare per giocare e non ho problemi a spostarmi e nemmeno a giocare durante la settimana! ;)
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Ho letto con piacere l'elenco dei giochi di Carlo..... nessuno in comune con noi! a parte Carcassone, monopoli e risiko :lol:
Sarà un piace imparare giochi nuovi da te.
Ho anche visitato il sito, sei l'autore? complimenti!
 

supersirio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
roma
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
noto con piacere che l'appello sul forum funziona...!!! tra l'altro vedo un alto spessore tecnico... complimenti! :)
a questo punto direi che la serata e' organizzata,
domani sera ore 20:30 a casa di luigi23 a ostia antica (vi fornira' lui dettagli sull'indirizzo)

Syiliael confermi che vieni?
crl69 pensi di poter venire domani?
perty non e' che riesci a fare anche solo un salto domani sera?
zrobin, intanto noi stiamo allargando il gruppo del venerdi' poi vediamo di prendere in considerazione altri giorni...

ora mi rimetto a lavorare, vi lascio a luigi
ciao luca
 

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Domani ho una cena di festeggiamento per un neonato. Addirittura eviterei ma a certi impegni non ci si può sottrarre! ;)
E sto pure dall'altra parte di Roma.
Dovessi tornare entro una certa ora potrei passare a fare un saluto... ma non credo prima delle 23 o mezzanotte....
 
A

Anonymous

Guest
supersirio":34k3sl0h ha scritto:
zrobin, intanto noi stiamo allargando il gruppo del venerdi' poi vediamo di prendere in considerazione altri giorni...

ok....:) occhio a non fare concorrenza al grande Luca di ACT :grin: :grin: :grin: (ciampino non e' poi lontanissima....e' proprio il venerdi' che e' scomodo!)
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
luigi23":unvu5uhx ha scritto:
Ho letto con piacere l'elenco dei giochi di Carlo..... nessuno in comune con noi! a parte Carcassone, monopoli e risiko :lol:
Sarà un piace imparare giochi nuovi da te.
Ho anche visitato il sito, sei l'autore? complimenti!

Ciao Luigi, se interessa qualche gioco chiaramente posso portarlo, l'unica cosa è che alcuni titoli non li ho a casa ma in un locale a Marino dove organizzo serate di gioco (di solito il venerdì ma questa settimana si salta), quindi diciamo che per domani non sarebbe recuperabile.
Per il resto do tutta la disponibilità :)
Per me domani sera va bene, mandami l'indirizzo in MP.

Grazie della visita al sito! Sì sono l'autore di 51 Pegasi :)
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
supersirio":3s5a17rl ha scritto:
noto con piacere che l'appello sul forum funziona...!!! tra l'altro vedo un alto spessore tecnico... complimenti! :)
a questo punto direi che la serata e' organizzata,
domani sera ore 20:30 a casa di luigi23 a ostia antica (vi fornira' lui dettagli sull'indirizzo)

Syiliael confermi che vieni?
crl69 pensi di poter venire domani?
perty non e' che riesci a fare anche solo un salto domani sera?
zrobin, intanto noi stiamo allargando il gruppo del venerdi' poi vediamo di prendere in considerazione altri giorni...

ora mi rimetto a lavorare, vi lascio a luigi
ciao luca

COME 20:30?!!?!? FACCIAMO ALLE 21 che è mooooolto meglio! :lol:
a domani sera
Ho mandato a tutti o un MP o una MAIL
ciao Luigi
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Venerdi e act

zrobin":349rxmmf ha scritto:
supersirio":349rxmmf ha scritto:
zrobin, intanto noi stiamo allargando il gruppo del venerdi' poi vediamo di prendere in considerazione altri giorni...

ok....:) occhio a non fare concorrenza al grande Luca di ACT :grin: :grin: :grin: (ciampino non e' poi lontanissima....e' proprio il venerdi' che e' scomodo!)

Pensa che io, nella mia niubbaggine, neanche la conoscevo l'associazione ACT! sono andato a vedere il sito e sicuramente presto andremo a trovarli.
Comunque nessuna concorrenza, le nostre sono semplici giocate casalinghe e spero che un venerdi tu sia dei nostri.
 

supersirio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
roma
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
l'11/12 abbiamo giocato a:
agricola
stone age
caylus

syliael, grazie per la partecipazione, e soprattutto per la pazienza (agricola con poche carte, lentezza decisionale, il mio omino in piu' a stoneage...)
speriamo di incontrare presto anche crl69 e perty

ciao luca
 
Alto Basso