Orte si avvicina: mettiamo in campo i nostri eserciti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Io arriverò in auto con Zollone e Wildmech.
Porterò sicuramente Build! e Minimonfa, che sono le uniche novità in mio possesso. Se qualcuno vede qualcosa di interessante nella mia collezione fatemelo sapere che provvederò a portarlo ;)
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Ok ho preso nota di quel che porterete voi in modo da non portare del peso inutile. Per quanto mi riguarda non vi posso mettere la lista perché ancora non ho deciso, comunque visto il mio ruolo di veterano darò la precedenza a giochi validi e magari non troppo recenti che la maggioranza non conosce, oppure grandi classici che non avete elencato.

Fra tutti posso annunciare che io e SdP faremo in modo che vi siano due pitch car base con almeno un'espansione, e inoltre conto di portare anche il famigerato VII Legio per chi volesse azzardare un'esplorazione dello spazio ignoto...
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Oltre ai giochi elencati penso che porterò il vecchio Andromeda... Chi volesse cimentarsi con il posacenere dello spazio...

Causa presenza libri di Rolemaster (da consegnare a Racca) non posso portare Andromeda. :cry:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Io invece non porto più Roborally... perché Psyduck, che è già a Roma, lo ha appena comprato. A questo punto probabilmente restringo la valigia e porto qualche giochino meno voluminoso (sicuramente Bad Babies e Meuterer).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso