Orleans

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
623
Località
PISA
Goblons
4
Novità sull'upgrade fan kit della Cranio? Ma in cosa si differenzia da l'upgrade gia' in commercio? C'è del testo sugli adesivi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Qualche info anche sulle altre espansioni sarebbe grdito :grin: Confermate che saranno acquistabili alla Play [tag]Cranio Creations FD[/tag]?
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Il gioco base tornerà disponibile per la play di Modena?
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Ciao a tutti, rispolvero questo topic e mi scuso se la seguente domanda è stata già postata altrove: perché sulle plance dei giocatori dell'edizione Cranio di Orléans, non sono presenti le illustrazioni dei personaggi nelle varie caselle azione (che si distinguono solo per il colore dello sfondo)?
Questa è una foto di esempio:




Grazie a chi risponderà.
 

Ziomartin68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
54
Goblons
0
Salve, solo per confermarti che anche la mia versone recentemente acquistata su Amazon riporta questo particolare. E dire che mi aveva attratto un video tutorial di questo gioco ma che pur avendo tutta la stampa in italiano riporta le corrette icone dentro i cerchi colorati! Ma non si può ovviare a questo difetto di stampa?Ciao a tutti!
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Ziomartin68":2b0c1hry ha scritto:
Salve, solo per confermarti che anche la mia versone recentemente acquistata su Amazon riporta questo particolare. E dire che mi aveva attratto un video tutorial di questo gioco ma che pur avendo tutta la stampa in italiano riporta le corrette icone dentro i cerchi colorati! Ma non si può ovviare a questo difetto di stampa?Ciao a tutti!

ci sono novità?
è un difetto molto fastidioso. vorrei comprare il gioco ma ho paura a ritrovarmi nella stessa situazione
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
A me dopo Play2017, dove avevo acquistato il gioco base che era appena arrivato in ristampa più il kit 5o giocatore, avevano detto per email che era una scelta voluta, non un difetto.

Comunque sono molto poco attivi qui sul forum ultimamente, consiglio di mandare un'email per qualsiasi dubbio, rispondono velocemente di solito :sisi:

Poi in caso fate sapere :approva:
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
The_LoneWolf":2w2eedcf ha scritto:
A me dopo Play2017, dove avevo acquistato il gioco base che era appena arrivato in ristampa più il kit 5o giocatore, avevano detto per email che era una scelta voluta, non un difetto.

Comunque sono molto poco attivi qui sul forum ultimamente, consiglio di mandare un'email per qualsiasi dubbio, rispondono velocemente di solito :sisi:

Poi in caso fate sapere :approva:

ma quale "scelta voluta" dai... sulla scatola come sono rappresentate le schede giocatori?
e guarda sulla pagina del loro sito... l'immagine Contenuto della scatola
http://www.craniocreations.it/prodotto/orleans/

in più: sul loro regolamento come appaiono stampate queste schede?
anche le Tessere Luogo I & II sono stampate senza figure all'interno?
e anche nel tabellone Opere Benefiche non ci sono le figure?

e poi guarda qui... https://www.youtube.com/watch?v=-5lIv4vtlSA
come fa lei ad avere le schede giocatori con le figure stampate?

direi che non è stata proprio una "scelta voluta"...o sbaglio?
 

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
227
Goblons
0
Scusate, pensavo di avere già risposto.
Non è l'edizione Cranio, ma è la versione internazionale del gioco. Non abbiamo avuto voce in capitolo.
Ciao e grazie del sostegno
 
Alto Basso