Ordine su milan-spiele.de

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Ho una bruttissima notizia... manca un gioco!

Non so come fare.
Chiedo aiuto a Askatasuna se può prepararmi due rughe da scrivergli.

Avete dei consigli. Cosa fareste se il gioco è il vostro?

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Se mancasse un mio gioco non fa nulla, ritiro quello che è arrivato! :grin:

Va bene allora alle 20.00 passo domani sera :grin:

Grazie ancora per la disponibilità!

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
971
Utente Bgg
paperoga
Il gioco che manca è:

Drecksau (5,90)

fatti rimborsare e manda un sms a draghetto di comprarne una copia intanto che è a Monaco
chiamatemi Wolf :grin:

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Se riesco ad andare in centro più che volentieri... quanti ne servirebbero? 1 solo o più copie?

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io Ale per un po' di tempo non ci sarò per ritirare la mia parte, spero non sia un problema

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
kenparker":1y20z1yu ha scritto:
Morg":1y20z1yu ha scritto:
Ciao, verso che ora Ken?

Dalle 20 in poi tra una partita e l'altra...

non è possible anticipare? :D

altrimenti dovrei chiederti di lasciarli in uesm e chiedere ai responsabili del locale, se posso venirli a ritirare il giorno dopo. Posso? provo a chiedere a babs

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
non credo che riesci ad arrivare lì per le 18.30 max 19.0 :/ comunque ti ho risposto in mp. scusa per l'inconveniente :/

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.082
io purtroppo non potrò essere a milano prima di un paio di settimane, se è un problema ti mando i soldi e il gioco me lo prendo più avanti, grazie ancora per la disponibilità

p.s. è dad76 non 74............ahahahahahah sono ancora un bambino :)

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
941
si riesce a sapere se milanspiele ti rimborsa?altrimenti io sono disponibile a partecipare ad una ''colletta'' per rimborsarti,sarebbero 40-50 centesimi a testa se partecipano tutti,altrimenti poco di più.
se Max riuscisse a recuperare una copia del gioco sarebbe ottimo.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.455
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Scusate, per esperienze precedenti è probabile che facciano un'altra spedizione.

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Io domani dovrei andare in centre e potrei prendere 1 copia no problem.. Fatemi sapere

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao Ale,

fatemi sapere cosa devo scrivergli esattamente. Comunicherò con lui in tedesco, affinchè prenda più a cuore la situazione. ;)

Attendo comunicazioni!

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Askatasuna":3odj7yz2 ha scritto:
Ciao Ale,

fatemi sapere cosa devo scrivergli esattamente. Comunicherò con lui in tedesco, affinchè prenda più a cuore la situazione. ;)

Attendo comunicazioni!

Domani ci sei?

Max, se lo trovi a poco prendici 1 copia. grazie

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sì, stasera sono in Tana. Se vogliamo concordare il msg da scrivergli stasera a Milano, allora gli invierò la mail domattina. ;)

Resto a disposizione per qualsiasi cosa!

kenparker

Onnisciente
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Grazie mille per la disponibilità. Questa sera porto tutti i riferimenti così te li giro per la mail da scrivergli. Grazie ancora.

Per la consegna ho cercato di rispondere a tutti gli MP, se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.
In sintesi questa sera arriverò in uesm non prima delle 20 (devo tornare a casa a prendere i vostri giochi). Quindi consegna giochi.

Chi non potrà esserci nessun problema, me li riporto a casa e con calma ci organizzaimo. Non è un problema tenerli a casa mia per qualche giorno in più.

eurek

Grande Saggio
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
kenparker":a14zc6zt ha scritto:
Grazie mille per la disponibilità. Questa sera porto tutti i riferimenti così te li giro per la mail da scrivergli. Grazie ancora.

Per la consegna ho cercato di rispondere a tutti gli MP, se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.
In sintesi questa sera arriverò in uesm non prima delle 20 (devo tornare a casa a prendere i vostri giochi). Quindi consegna giochi.

Chi non potrà esserci nessun problema, me li riporto a casa e con calma ci organizzaimo. Non è un problema tenerli a casa mia per qualche giorno in più.

Confermo la mia presenza / ritiro stasera. Non ho seguito per la copia di drecksau mancante (una era mia), stasera mi dici. Ciao! e grazie

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
confermo anch'io che stasera sarò in UESM per le 20! Poi scappo al volo ahimè :cry:

Alto Basso