Ordine su milan-spiele.de

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
dad76":gln42nfi ha scritto:
io mi aggregherei volentieri, qualcuno mi spiega come funziona?

ci si vede in tana per anticipare i soldi?

le spese di spedizione a quanto ammonterebbero finora?

Qualche risposta la trovi sul primo post. Per le spese di spedizioni le calcolerò approssimative lunedì sera.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.468
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Morg":1nl3axhy ha scritto:
Già che ci sono vi volevo chiedere se mi confermate che Sobek non ha testo sulle carte?
Dipendenza dalla lingua nessuna

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
cola":38n9a0yn ha scritto:
Morg":38n9a0yn ha scritto:
Già che ci sono vi volevo chiedere se mi confermate che Sobek non ha testo sulle carte?
Dipendenza dalla lingua nessuna

Grazie Cola :grin:

Confermo per il primo post Kenparker! :grin: E per la domanda aggiungo che sì, tu mi dici quello che devo fare (quando passare in UESM)...e io lo faccio :grin:

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
964
Ti confermo che il mio ordine è esatto!

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
986
Utente Bgg
paperoga
Direi di mettere un po' di regole. Solo camioncino verdi o verdi chiari

non voglio scoraggiarvi, ma a volte anche i verde chiaro allungano i tempi di molto, ho fatto un ordine il 19/05 con 2 camioncini vc e ancora non è partito, mi hanno detto che partirà all'inizio di questa settimana

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
964
paperoga":2yxf6yjy ha scritto:
Direi di mettere un po' di regole. Solo camioncino verdi o verdi chiari

non voglio scoraggiarvi, ma a volte anche i verde chiaro allungano i tempi di molto, ho fatto un ordine il 19/05 con 2 camioncini vc e ancora non è partito, mi hanno detto che partirà all'inizio di questa settimana

in effetti sul sito dice 4-6 settimane per evadere i camioncini verde chiaro.
per me non è un problema,attendo volentieri il restock.per gli altri?

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,

io sono/sarei/ero/sarei stato interessato ad acquistare qualcosina da loro, ma ho qualche piccolo dubbio sui tempi di spedizione.

Nelle legenda apposta sul loro sito, accanto al camioncino verde chiaro c'è la dicitura "vier bis sechs Werktage", che in realtà equivale a "da quattro a sei giorni lavorativi". Considerando che paperoga sta aspettando da tre settimane, mi viene qualche leggerissimo dubbio sulla disponibilità effettiva dei titoli. Ciò che risulta abbastanza certo è che ogni gioco verde chiaro ha in realtà una sua tempistica di partenza differente.

Nel caso si decidesse di includere i camioncini verde chiaro, potrebbe essere utile scrivere e richiedere informazioni precise riguardo quei determinati titoli, almeno per farsi un'idea. In ogni caso, procediamo in base a ciò che risulti più appropriato per la maggioranza di noi.

Qualora servisse un tramite per comunicazioni in tedesco, mi offro volentieri! :grin:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Io come già scritto nel mio post ho messo sobek che è verde chiaro ma non ho problemi a toglierlo se si decide di tenere solo i verdi scuri :grin:

Doh, anche Hanabi è diventato verde chiaro :cry:

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Dando un'occhiata all'elenco pubblicato da Ale in prima pagina, ho trovato un titolo attualmente giallo (Robber Knights) ed altri 10 verde chiaro.

Attendo conferma da Ale sull'effettivo inserimento dei giochi verde chiaro nell'ordine. Nel caso decidessimo di procedere e qualora Ale fosse d'accordo, potrei scrivere e chiedere informazioni sulla disponibilità dei titoli in questione (sempre che siano attualmente in grado di rispondere, ovviamente!). ;)

A fra poco... :grin:

pete100

Grande Goblin
Goblons
964
pete100":fgkqt4da ha scritto:
in effetti sul sito dice 4-6 settimane per evadere i camioncini verde chiaro.

scusate,4-6 giorni,ha ragione Askatasuna.
però ad esempio Drecksau un mesetto fa era ancora verde chiaro,quindi sarebbe davvero utile sapere gli effettivi tempi di restock (io comunque non ho fretta...)

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Grandissimo Drecksau.... anche se siete indietro di un anno :D

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
anch'io ho un ordine su milan-spiele.de da poco più di due settimane (27 maggio), con un titolo verdino (sobek) che ancora deve arrivare.

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Grazie a tutti per le informazioni.
Nel nostro ordine ci sono diversi giochi in verde chiaro e quindi procederei inserendo sia i verdi chiaro che i verdi. In questo modo dovremo avere i costi di spedizioni praticamente nulli (non pensavo saremmo stati così in tanti) ma avremo anche il rischio di dover aspettare qualche settimana. Una stima regionevole mi fa immaginare che ci metteranno un mesetto perché con un ordine così ampio è possibile che anche per un solo gioco si possa trovare qualche intoppo.
Io ho già acquistato su questo sito e devo dire che l'unico intoppo potrebbe essere appunto legato al ritardo.

Se qualcuno non fosse disposto ad aspettare eventuali ritardi (perché deve fare dei regali urgenti o altro) me lo scriva che lo elimino dall'ordine.

Come detto farò l'ordine mercoledì sera dopo cena. Se in quel momento qualche camioncino fosse diventato giallo elimino il gioco in questione e poi ve lo comunico. Per questo motivo non anticipatemi soldi, facciamo tutto alla consegna o comunque dopo aver fatto l'ordine.

Askatasuna":22421tou ha scritto:
Dando un'occhiata all'elenco pubblicato da Ale in prima pagina, ho trovato un titolo attualmente giallo (Robber Knights) ed altri 10 verde chiaro.

Attendo conferma da Ale sull'effettivo inserimento dei giochi verde chiaro nell'ordine. Nel caso decidessimo di procedere e qualora Ale fosse d'accordo, potrei scrivere e chiedere informazioni sulla disponibilità dei titoli in questione (sempre che siano attualmente in grado di rispondere, ovviamente!). ;)

Come detto se i camioncini saranno gialli li elimino, per le richieste di informazioni in tedesco invece non potevo sperare di meglio. Grazie mille!
Di solito hanno sempre risposto alle mail.

pete100

Grande Goblin
Goblons
964
Anch'io d'accordo ad inserire i verdi chiari.
meglio rimborsarti appena inviato l'ordine,così da non tenerti in ballo per il rimborso fino alla consegna.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.468
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Per esperienza, non si aspetta tantissimo, ma capita mentre ordini che alcuni titoli diventano gialli :-?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
819
Utente Bgg
gavhriel

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
265
Utente Bgg
ardesia
Ciao!!

Confermo quanto riassunto nel post iniziale per il mio ordine.
Io non ho nessunissima fretta, mi adeguo serenamente alle vostre decisioni sui colori dei camioncini.

Ale, sei un tesoro ad accollarti lo sbattimento di gestione di un ordine (e con te tutti i nostri raccoglitori di info e traduzioni!!) - GRAZIE :)

Alto Basso