ordine con carta di credito con sorpresa! spellendiscounter

oscarmancia

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Ciao a tutti, ho fatto l ordine sul sito spellendiscounter.nl del gioco zombicide ho effettuato il pagamento tramite carta di credito e tutto ok, oggi mi scrivono che è in attesa "restock"... io ho prontamente risposto che sul sito è segnalato come disponibile e io l ho ordinato per quello altrimenti non l avrei fatto, ho chiesto quando sarà disponibile? altrimenti di ridarm ii soldi!!! qualcuno ha esperienze precedenti?
Grazie

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Se è una ditta seria dovrebbe restituirti i soldi immediatamente senza problemi con tanto di scuse, ma non mi ispira molto il sito, dando un'occhiata, danno disponibile Gearworld: The Borderlands quando ancora la FFG riporta: Availability: Not yet released. 8-O

oscarmancia

Babbano
Goblons
0
andiamo bene.....

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
...un consiglio che mi sento di dare per gli acquisti all'estero, è quello di farlo attraverso Paypal....in modo che se la merce non arriva oppure trattengono i soldi come nel tuo caso, puoi aprire una contestazione con reclamo riottenendo il pagato.......

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Ciao, il sito te l'ho consigliato io e se si è verificata questa situazione davvero mi dispiace.

Prima di consigliarti il sito anche io mi sono sincerato della scritta disponibile del gioco in questione.

La mia unica premura prima di ordinare il gioco in questione, sarebbe stata quello di contattarli per capire come effettuare l'acquisto dato che il prodotto proviene dall'Olanda e soprattutto se il gioco è in inglese.

Il sito è serio ed affidabile.

Dovrai cercare di riavere l'accredito dei soldi che hai pagato perchè se sul loro sito viene dato come disponibile e poi ti mandano una comunicazione dicendoti che è in fase di restock, puoi tranquillamente appellarti su questo fatto.

Richiedi i soldi indietro dato che non sei disposto ad attendere il restok.

Sicuramente te li restituiranno.

Mi spiace, se sapevo di questo loro modo di comportarsi non ti avrei consigliato quel sito.

oscarmancia

Babbano
Goblons
0
night_angel":lxdq1nv1 ha scritto:
Ciao, il sito te l'ho consigliato io e se si è verificata questa situazione davvero mi dispiace.

Prima di consigliarti il sito anche io mi sono sincerato della scritta disponibile del gioco in questione.

La mia unica premura prima di ordinare il gioco in questione, sarebbe stata quello di contattarli per capire come effettuare l'acquisto dato che il prodotto proviene dall'Olanda e soprattutto se il gioco è in inglese.

Il sito è serio ed affidabile.

Dovrai cercare di riavere l'accredito dei soldi che hai pagato perchè se sul loro sito viene dato come disponibile e poi ti mandano una comunicazione dicendoti che è in fase di restock, puoi tranquillamente appellarti su questo fatto.

Richiedi i soldi indietro dato che non sei disposto ad attendere il restok.

Sicuramente te li restituiranno.

Mi spiace, se sapevo di questo loro modo di comportarsi non ti avrei consigliato quel sito.

ciao, non preoccuparti ci mancherebbe! infatti ho scritto che rivoglio i soldi perche sul sito risulta disponibile o al max aspetto uan settimana...se poi nn me li danno amen... che devo fare?! di sicuro starò più attento e la mia vendetta calerà su di loro anche tra 10 anni! ;)

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
Stavo per ordinarlo anche io con un amico....meno male che non l'abbiamo fatto!!!!

A me è capitata una cosa del genere in passato (Per altri articoli).
Una volta accorti che effettivamente il sito dava disponibile l'oggetto mi hanno restituito i soldi "senza fiatare" e con scuse annesse! ;)
Vedrai che tutto si risolverà! ;)

oscarmancia

Babbano
Goblons
0
Rozzilla":22ft6hq7 ha scritto:
Stavo per ordinarlo anche io con un amico....meno male che non l'abbiamo fatto!!!!

A me è capitata una cosa del genere in passato (Per altri articoli).
Una volta accorti che effettivamente il sito dava disponibile l'oggetto mi hanno restituito i soldi "senza fiatare" e con scuse annesse! ;)
Vedrai che tutto si risolverà! ;)

sperem... altrimenti volo da milano a eindhoven da 20 euro... poi treno... e vado li da italiano a fargli un offerta che non potranno rifiutare ;)

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Stai tranquillo, non è che spariscono con i tuoi soldi eh. A me era capitata una cosa simile con SpieleOffensive, avevo ordinato un titolo che loro davano disponibile per una certa data, e poi quella data era slittata di 2 settimane, gli ho chiesto il refund e me l'hanno fatto senza storie.

oscarmancia

Babbano
Goblons
0
vittoria!!!

...sembra che abbiano rimborsato... anche se è disponibile dal 5 aprile... va beh! quando c'è da pagare i soldi vanno giù subito, quando devi riprenderli devi sempre aspettare, come le multe! ;) grazie a tutti per le info cmq!
CIaoooo

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Re: vittoria!!!

oscarmancia":3sank0cr ha scritto:
...sembra che abbiano rimborsato... anche se è disponibile dal 5 aprile... va beh! quando c'è da pagare i soldi vanno giù subito, quando devi riprenderli devi sempre aspettare, come le multe! ;) grazie a tutti per le info cmq!
CIaoooo

Scusa ma fammi capire, ti dicono oggi che non ce l'hanno più disponibile, fai la richiesta di rimborso, te la accettano oggi stesso, e ti lamenti che sono lenti?

oscarmancia

Babbano
Goblons
0
no no , ieri ho fatto l ordine, stamattina mi dicono che nn è disponibile da ieri, e ad ora sul sito è ancora segnato come disponibile ma va beh, mi rimborsano subito (servizio eccellente) ma io la disponibilità di denaro c'è l ho dal 5 aprile, non per colpa del negozio ma per paypal e simili, il discorso è che io ieri avevo i miei soldi, ieri dopo 10 minuti nn li avevo piu e ora devo aspettare una settimana per avere i miei soldi... per logica non è molto giusto, ma ripeto non per colpa del sito ma per il "sistema"! teoricamente come a me sono scesi dal conto nel giro di 10 minuti dovrebbero ritornare nello stesso tempo, ma capisco che nn è colpa del sito ovviamente! tutto qui :)

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
oscarmancia":35vicerh ha scritto:
no no , ieri ho fatto l ordine, stamattina mi dicono che nn è disponibile da ieri, e ad ora sul sito è ancora segnato come disponibile ma va beh, mi rimborsano subito (servizio eccellente) ma io la disponibilità di denaro c'è l ho dal 5 aprile, non per colpa del negozio ma per paypal e simili, il discorso è che io ieri avevo i miei soldi, ieri dopo 10 minuti nn li avevo piu e ora devo aspettare una settimana per avere i miei soldi... per logica non è molto giusto, ma ripeto non per colpa del sito ma per il "sistema"! teoricamente come a me sono scesi dal conto nel giro di 10 minuti dovrebbero ritornare nello stesso tempo, ma capisco che nn è colpa del sito ovviamente! tutto qui :)

Non per farmi troppo gli affari tuoi, ma che circuito è la carta? Chi è l'emittente?

Io i rimborsi su CC che ho ricevuto in passato, li ho ricevuti con valuta esattamente al giorno in cui mi han fatto il rimborso.

E' una carta di credito o di debito? Che c'entra Paypal? Mi pare di aver capito che non avevi usato Paypal ma direttamente una carta.

BTW il servizio clienti di sto sito, a parte la gaffe della disponibilità, mi sembra davvero ottimo.

oscarmancia

Babbano
Goblons
0
ho pagato con una carta master card ricaricabile, paypal fa da filtro da quanto ho capito o qualcosa del genere, in ogni caso va beh...la gaffe della disponibilità non so quanto sia gaffe ma forse uno specchietto per allodole per fare appunto ordinare e poi dire che è in prenotazione, anche perchè guarda caso è proprio esaurito da ieri! in ogni caso se cosi fosse perchè nn lo metti sul sito immediatamente ma invece continui a tenere la disponibilità dell articolo?! ma va beh tutto è bene quel che finisce bene!
Buon appetito! ciaooo

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
scusate. Che io sappia per tutti gli acquisti con carta di credito il rimborso è assicurato con carta di credito in caso di mancata ricezione del prodotto, paypal o no.

Alto Basso