CHIUSO OrcQuest WarPath

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.104
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.880
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
preso solo l'early a 90. Non ne posso più di fuffa :D
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
sono fortemente tentato :oops:

ma

sono fortemente in dubbio :consola:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
non ho tempo di vedere...ma qualcuno ha capito come si attivano i nemici?
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io ho mollato, buona continuazione gente :)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ho beccato un eb...ho 30 ore per capire il gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

peppepeppe69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
230
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
18
Volevo solo evidenziare che nel pledge manager non vi sarà più il Troll pledge (l'All-in), per cui chi vuole incrementare il proprio Orc pledge dovrà aggiungere singolarmente ciò che interessa.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
peppepeppe69":1yn26ydf ha scritto:
Volevo solo evidenziare che nel pledge manager non vi sarà più il Troll pledge (l'All-in), per cui chi vuole incrementare il proprio Orc pledge dovrà aggiungere singolarmente ciò che interessa.

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

ma porcazozza :hmm:

mo che faccio? :pippotto:
 

peppepeppe69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
230
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
18
E' stato scritto nell'update in cui hanno presentato il Troll Pledge, dicendo che tale sconto (è il motivo per cui sono entrato) era applicato solo per coloro che avevano creduto nel progetto durante la campagna.
L'orc pledge invece sarà disponibile anche se ad un costo superiore (come Late Pledge) a chi entra con 1$.

Per l'attivazione dei nemici consiglio i diversi update cha hanno fatto durante la campagna, vi riporto il link:
https://www.kickstarter.com/projects/15 ... ts/2195272

In pratica dopo che gli eroi sono stati attivati vi è la fase di pattuglia (un capitolo a parte), dopo di che inizia l'attivazione (diciamo anche seconda attivazione vista la pattuglia) dei nemici presenti sulle tiles. Prima di tutto si definiscono i gruppi di nemici (possono essere eterogenei, tutti i nemici all'interno di una stanza formano un gruppo a sè, la massima distanza tra nemici di uno stesso gruppo fuori da stanze è 3 caselle).

Definiti i gruppi si passa all'attivazione dei gruppi individuati; per ogni gruppo si prende il nemico con il colore del comportamento/attivazione (riportato sulla scheda nemico, e può essere bianco, grigio o nero) più scuro e si tira il relativo dado di attacco (da tener presente che più il dado di attacco è scuro più i risultati sono significativi, andando dal giallo all'arancione al rosso). A seconda del colore (giallo, arancio o rosso) tutti i nemici del gruppo (anche se diversi) si comporteranno come riportato sulla scheda (che ha quindi diversi comportamenti a seconda del colore e del tipo di nemico). Partendo quindi dal nemico con attivazione più scura sulla scheda si procederà per ogni componente del gruppo applicando il colore uscito dal lancio del dado. Se per esempio hai un contadino ed una guardia ed è uscito il giallo avrai che la guardia farà una carica, il contadino fuggirà.

Simpatico il comportamento in caso di fuga, poichè genera (come da Perdition Mouth) una corsa verso l'allarme della figura che scappa se ha il percorso libero (chiaramente l'attivazione dell'allarme farà arrivare nuove pattuglie ed un aumento del livello di comportamento del nemico). In caso di percorso chiuso dagli eroi il codardo scapperà in direzione opposta posizionandosi con le spalle al muro.
 

witchedwiz

Iniziato
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
peppepeppe69":3ezzsz3v ha scritto:
E' stato scritto nell'update in cui hanno presentato il Troll Pledge, dicendo che tale sconto (è il motivo per cui sono entrato) era applicato solo per coloro che avevano creduto nel progetto durante la campagna.
mi state portando a fare il troll pledge (sono early orc), sappiatelo :boba: :boba:
ci vuole una nuova emoticon..
qualcosa tipo questo
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
alla fine evito...il video di 4 minuti non mi ha convinto...buon ks!!!
 

Fool_Jester

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.052
Goblons
1.607
Utente Bgg
FoolJester
Mi avete convinto con l'anteprima dell'Essen.
Dentro con il late pledge... :muro: :muro:
 

Fool_Jester

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.052
Goblons
1.607
Utente Bgg
FoolJester
Sulla pagina kickstarter del gioco c’è il banner


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Fool_Jester":38pxpjox ha scritto:
Mi avete convinto con l'anteprima dell'Essen.
Dentro con il late pledge... :muro: :muro:
con il late pledge sei entrato pagando il base e poi hai fatto l'upgrade per l'all-in pledge? è disponibile sempre a 199€? grazie
 

Fool_Jester

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.052
Goblons
1.607
Utente Bgg
FoolJester
michez":eixrpyak ha scritto:
Fool_Jester":eixrpyak ha scritto:
Mi avete convinto con l'anteprima dell'Essen.
Dentro con il late pledge... :muro: :muro:
con il late pledge sei entrato pagando il base e poi hai fatto l'upgrade per l'all-in pledge? è disponibile sempre a 199€? grazie
Il troll pledge (ovvero l’”all-in conveniente”) è disponibile solo per chi ha pledgiato almeno il base durante la campagna. Per chi ha messo 1$ o ha fatto il late pledge è disponibile solo l’orc pledge con la possibilitá di aggiungere il resto, singolarmente, sul pledge manager ma senza la possibilità di scegliere il troll pledge.

È una politica diversa dal solito ma che trovo molto corretta nei confronti di chi ti ha supportato davvero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso