orchi delle montagne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
roma
Goblons
0
ciao a tutti..
con la nuova edizione di wathammer volevo iniziare gli orchi e goblin.. volevo creare un esercito di orchi che si aggiri per i picchi montagnosi innevati.. e quindi creare uno schema di colore adatto..che sia unico per i goblin (specie night)che gli orchi..insomma che leghi tutto l'esercito..

ad esempio sui night goblin:
come le vedete le tuniche bianche ed i glifi blu..magari con la pelle di una tonalità scura di verde??

oppure la classica tunica nera ed i glifi blu..

ovviamente le basette sarnno piene di neve..e qualche sterpaglia verde..
cosa mi consigliate??

insomma essendo dei razziatori in aree di alta montagna se vanno vestiti di nero si vedeono lontano un km..
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
uhm..tieni presente che da bg orchi e gobbi sono dei razziatori,come hai detto tu,e non dei cacciatori,probabilmente il concetto di mimetizzarsi neanche lo conoscono!schemi di colore pseudo mimetici sono + da elfi silvani..
io userei un verde pallido x la pelle e sfumature dal marrone al beje(ma si scrive così? :roll: ) x tuniche e vestiti...ma son gusti!
il bello di quest'hobby è che alla fine puoi fare come ti pare :grin:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Io giocherei molto sulle tonalità della pelle piuttosto che sulle tonalità dei vestiti, che opterei cmq per una bella scala di grigi freddi.
La pelle io la farei, da quelle che ho capito, come se raramente vedessero il sole, anche se geneticamente la pelle ddegli orki non si scurisce con il sole perchè priva di melanina, ma cmq questo la maggior parte della gente non lo sa quindi io mi butteerei più sul verde pallido che visto insieme ai vetiti dovrebbe dare un effetto tipo creature che si intravedono nella bufera di neve, che ne pensate?
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
L'idea di Necros è sicuramente la migliore: puntare sui colori chiari/freddi. Molto marrone scuro/grigio roccia per gli abiti e un bel verde sbiadito per la pelle (avete mai visto un tedesco abbronzato quando non è in vacanza?).

OT: il colore è BEIGE ;)
 

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
roma
Goblons
0
le vostre idee mi piacciono molto..non è che potreste postarmi i colori così vedo le tonalità.. grazie a tutti....
 

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
roma
Goblons
0
comunque gli immancabili glifi, i particolari delle armi e ciuffi e creste e le decorazioni a scacchi le farei di azzurro..
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
per il colore grigio di basse paqrtirei da uno Sadow gey, tonalità molto freddda di un grigio che ha anche qualche affinità con il blu, in modo da ricollegarsi ai glifi che però non dovranno essere troppo chiari, poi dal grigio va a smumare fino allo space wolf gey che invece è un fantastico color neve ghiacciata.
 

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
roma
Goblons
0
grande necros!!!!.. pensavo i campioni o di prendere spunto dal GANDALF SU OMBROMANTO, cioè la parte superiore della tunica di marroni tendenti al beige e la parte inferiore bianca così che spiccano e si notano nell'unità..
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Gandalf il bianco mi sembra troppo nobile per un orco, i campioni li adornerei, come molto i regimenti, dei pelli di lupi, qundi tenedosi sempre sul grigio o sul marrone chiarissimo; inoltre non trascurerei l'aspetto comico degli orki, io lo realizzerrei con sciarpe tirate su fino al naso o cappelleti, anche tendenti al "babbo natale" se ti senti ardito,na turalemente non macherei di realizare labbra e nasi di un colore viola mischiato al verde pallido della pelle per dare l'idea delle estremità infreddolite.

Ho finito le idee!
 

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
roma
Goblons
0
che vulcano di idee!!!!

se riesco con la materia verde ad elaborare delle pelliccie li faccio tutti impellicciati e sciarpati.. adoro l'aspetto comico di questo esercito!!!!!!!!!

ovviamente capi ed eroi avranno el lori pelli di lupo, ma gli altri si sono dovuti accontentare degli scarti per mettere un pò di pelliccia qua e la sulle loro vesti dove potevano scaldarsi di più....
 

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
roma
Goblons
0
non sarebbe mica male..magari qualche orco selvaggio..ma come li faccio i peli???

oppure potrei convertire uno yeti degli ogri ma sarebbe un pò troppo grosso....
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
peloso :?: gli orchi della GW sono glabri, però basta ricopirlo di un sottile strato di materia verde e lavorarla con un taglerino...però come idea non mi piace: l'individuo peloso lo vedrei meglio per gli ogri
 

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
roma
Goblons
0
con la materie verde lavorata con un taglierino potrei elaborare anche le pellicce....

cihissà cosa ne esce.. ma credo che i night goblin con il cappuccio impellicciato sono una figata!!!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
bella idea, le vesti potresti farle bordate di pelliccia tipo i Woorlich, io una cosa del genere la farei anche sui guanti, un orco con i guoanti bordati di pellicia sarebbe fantastico, mettigli anche il cappelletto da babbonatale e siamo a posto!
 

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
roma
Goblons
0
credo che un fanatico vestito da babbo natale con anzichè la palla e catena, gli metto il sacco dei doni sulle spalle, e la barba lunga ci sta tutto!!!!!



:twisted:
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
un sistema veloce per fare i peli è: attaccare l'erbetta statica!

Dare una mano veloce di Primer sulla miniatura. Attaccare con il vinavil l'erbetta statica nel punto interessato, ridare una seconda mano veloce di primer. Effetto: peli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
roma
Goblons
0
al più presto ci provo sugli sgorbi....

li faccio tutti pelosi!!!!! hi hi hi hi hi :twisted:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma io vedrei più peloso un orco che un goblin, scusa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso