Ora et Labora in solitario..

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
mentre provavo il gioco in solitario per capire i meccanismi e le regole mi è venuto un dubbio...

In Agricola cambiano le carte disponibili nei vari turni e le carte in mano , in Le Havre varia la posizione delle carte sulle 3 colonne e quindi variano le partite , anche in Loyang varia la Griglia delle 12 carte disponibili ma in Ora et Labora?

Tutto è disponibile all'acquisto nelle varie fasi quindi si tratta solo di capire quale strategia ti darà alla fine più punti e dove meglio collocare gli insediamenti , una volta trovata la combinazione giusta avrò il massimo dei punti e dove va a finire la casualità?

Forse mi sfugge qualcosa , qualcuno mi illumina?

Kurta
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Francamente è lo stesso dubbio che è venuto a me... :-(
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
In più giocatori il gioco è assolutamente deterministico, e probabilmente anche in solitario.

Rosenberg è diventato così bravo, o così supponente, da (credere di) aver realizzato un gioco così equilibrato (e con albero talmente vasto) da richiedere (apparentemente?) moltissimo tempo per essere risolto completamente (trovare la "sequenza" di mosse perfetta)... e almeno per ora nessuno sembra essere riuscito nell'intento.

Se poi ci riuscite, potete sempre passare all'altra nazione....
 
Alto Basso