Operation Squad WW2

maverickv

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
80
Località
Roma
Goblons
0
Non abbiamo nessun distributore esclusivo. I nostri prodotti puoi trovarli in vari negozi e in vari distributori online.

I più grossi sono:

www.giochinvendita.it che ha le miniature wargamesfactory

e

www.steelmodels.it che ha le minaiture warlord

Probabilmente l'utilizzo dell' 1/72 è dovuto più che altro al fatto che parecchi giocatori avevano già le miniature. Chi si avvicina al periodo storico con Operation Squad normalmente opta per il 28mm.
Perlomeno questa è la mia impressione...

Saluti
Valentino
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Scegli la scala che ti piace di più :)

Penso sia il sistema migliore :)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Ho trovato anche una vecchia foto dl king tiger

 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Per gli appassionati di questo gioco e di altri similari: a settembre i fratelli Perry inizieranno ufficialmente a produrre scatole WWII. Si inizierà con gli afrikacorps :)

Che dire? YEAHHHHHH!!!!! :D
 

maverickv

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
80
Località
Roma
Goblons
0
Dei Perry erano già usciti i Desert Rats, che ho dipinto questa estate per Assault Platoon.

Sono utilizzabili anche in Operation Squad (sul forum c'è la nuova squadra scaricabile gratuitamente)

http://operationsquad.forumfree.it/?t=66588072

A chi è interessato stiamo lavorando per la versione West di Operation Squad...

Un saluto
Valentino
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Alto Basso