on stage!cinema

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
un po di tempo fa avevo letto su questo forum della notizia che luca giuliano(mi sembra lui) aveva detto che era in lavorazione il gdr on stage ma questa volta incentrato sui film o comunque sul cinema ed un'anteprima si sarebbe vista a Roma....qualcuno sa qualcosa in più?

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
non "onstage cinema" ma un gdr che, in chiave moderna, cerca di fare con il cinema quello che onstage ha fatto col teatro.

credo (e spero, visti i tempi necessari a fare un gdr davvero buono) che lo sforzo sia però ancora lontano dall'essere completo.

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
novità su questo gdr?chissà qualcosa?

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Domon":389lxdwb ha scritto:
credo (e spero, visti i tempi necessari a fare un gdr davvero buono) che lo sforzo sia però ancora lontano dall'essere completo.

Non è detto, conoscendo Luca penso ne abbia parlato pubblicamente solo dopo averci lavorato per lungo tempo.

makahd79

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
quindi...c'è per ora...segreto stile area 51? :grin:

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Non è detto, conoscendo Luca penso ne abbia parlato pubblicamente solo dopo averci lavorato per lungo tempo.

"lungo tempo" è quello che considero necessario a tirare giù l'idea di un gioco. "ere geologiche" è più vicino alla mia idea del tempo necessario a fare un gioco finito :p

makahd79

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
quindi...non si sa ancora niente?

makahd79

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
qualke buona nuova??

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????
Qualcuno che l'ha provato a Play?

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
L'ho visto giocare, in saletta riservata, anche da eminenti personaggi dell'editoria giocodiruolistica.
Ma io non l'ho giocato...

Alto Basso