nakedape
Grande Goblin
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Beh, Ale, tu quoque sei uscito dal seminato per riportare la tua opinione (peraltro condivisibile) secondo la quale uno stato non dovrebbe discriminare in primis. Il dato di fatto è che nessuno si è messo a trovare il nesso tr gdt e omosessualità o a portare avanti questo tema. Che poi fa davvero ridere. Io per esempio ho tuttora diversi amici gay, quasi tutti giocatori occasionali, con cui mi diletto a giocare sia a gdt che a gdr.
Io non compiango nessuno, però un anno fa un mio amico è finito su repubblica.it perchè è stato aggredito mentre girava per le piazze di Padova mano nella mano con il suo uomo.
A Raistlin e agli altri "sinceri" posso solo augurare di non avere figli gay. Io dal canto mio ho due bambini, un maschio e una femmina e i loro gusti sessuali saranno l'ultimo dei miei problemi, spero che i loro partner siano brave persone e che li rendano felici, tutto il resto sarà dettaglio. Dimenticavo. L' OMS (ordine mondiale della sanità) ha dichiarato che l'omosessualità non è una malattia. Che poi la NORMALITA' stia da un' altra parte è ovvio. Ma la NORMALITA' non è nemmeno composta da gamers, se è per questo.
CHiudo con un aneddoto.
Un mio caro amico gay doveva fare outing con un suo amico di vecchia data.
Gli confessa la cosa durante una passeggiata sui pattini in linea un pomeriggio domenicale.
L'amico, sorpreso dalla notizia, capitombola a terra. Si rialza, sorride di circostanza ed esclama "Beh dai, anche io ho i miei difetti!!".
Ricordatevi del Gandhi (cit. cinematografica)
PS A me piace moltissimo l' aranciata amara. Sarò normale?
Io non compiango nessuno, però un anno fa un mio amico è finito su repubblica.it perchè è stato aggredito mentre girava per le piazze di Padova mano nella mano con il suo uomo.
A Raistlin e agli altri "sinceri" posso solo augurare di non avere figli gay. Io dal canto mio ho due bambini, un maschio e una femmina e i loro gusti sessuali saranno l'ultimo dei miei problemi, spero che i loro partner siano brave persone e che li rendano felici, tutto il resto sarà dettaglio. Dimenticavo. L' OMS (ordine mondiale della sanità) ha dichiarato che l'omosessualità non è una malattia. Che poi la NORMALITA' stia da un' altra parte è ovvio. Ma la NORMALITA' non è nemmeno composta da gamers, se è per questo.
CHiudo con un aneddoto.
Un mio caro amico gay doveva fare outing con un suo amico di vecchia data.
Gli confessa la cosa durante una passeggiata sui pattini in linea un pomeriggio domenicale.
L'amico, sorpreso dalla notizia, capitombola a terra. Si rialza, sorride di circostanza ed esclama "Beh dai, anche io ho i miei difetti!!".
Ricordatevi del Gandhi (cit. cinematografica)
PS A me piace moltissimo l' aranciata amara. Sarò normale?