Omaggio a Fuggi Fuggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Ed un po' alla tana. Era da un po' che desideravo personalizzarmi sto gioco e l'approdo alla tana ne ha dato lo spunto.



Qui sotto, per chi volesse, la versione stampabile (sono 1,2 MB quindi apritela a vostro rischio e pericolo). (spero di non aver violato i diritti del gioco, non penso ma giuro di essere in buona fede.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Heh ma che carini :)

Ma li hai forse disegnati tu..?
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
che dire, eccezzionali^^ posso rubarne un pezzo come avatar?^^
ma in che funziona il gioco?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Fuggi Fuggi (titolo originale: Finstere Flure) è un gioco di Friedman Friese (quello di Funkenschlag). Si tratta di entrare in un antro popolato da un mostro che si muove secondo un certo algoritmo determinato dal regolamento e se capita nella casella di un personaggio, lo divora. Lo scopo è quello di fare uscire due personaggi su quattro o comunque essere quello che ne ha fatti uscire di più.
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Complimenti, veramente ben realizzati !
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Spettacolari. Ora dovrò comprarmi il gioco per utilizzarli...

Senti, se ti venisse ancora questo stimolo di customizzare... non è che accetti suggerimenti? :)
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Veramente spettacolari.
Se non sapessi di sfidare le ire di quell'animale di Gjimbo quasi quasi mi farei disegnare un avatar.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.761
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.003
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
:-o
Beeeeeelllllliiiiii
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Veramente ben fatti.

Mi piace moltissimo il tratto che usi, la caratterizzazione è spettacolare.

Se non disturbo troppo mi piacerebbe molto avere un avatar che si rispetti.. :lol:

Comunque bravissimo, fai il disegnatore?
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Starmaster":3b4bioev ha scritto:
Veramente ben fatti.

Mi piace moltissimo il tratto che usi, la caratterizzazione è spettacolare.

Se non disturbo troppo mi piacerebbe molto avere un avatar che si rispetti.. :lol:

Comunque bravissimo, fai il disegnatore?

Cerca eriadan su google e dimmi che trovi :DD ;)
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Grazie a tutti, son contento siano stati graditi.

Starmaster":39xgulmg ha scritto:
Veramente ben fatti.

Mi piace moltissimo il tratto che usi, la caratterizzazione è spettacolare.
Se non disturbo troppo mi piacerebbe molto avere un avatar che si rispetti.. :lol:
Comunque bravissimo, fai il disegnatore?

A dire il vero no, ora come ora faccio il ricercatore a borse di studio ad ingegneria. Diciamo che, al momento, è un hobby.
Per l'avatar, premettendo che so essere lento come plutone attorno al sole, e poremettendo inoltre che sono un pessimo, ma pessimo, caricaturista, mandami un PM e vedo se riesco a combinare qualcosa :)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
tika":3nqns8xs ha scritto:
Cerca eriadan su google e dimmi che trovi :DD ;)

Meglio ancora. Chiedi di eriadan ad Athafil. Ti fa due p... ehm... ti parla in dettaglio della vita e delle opere di eriadan. :roll:
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
eriadan":3jhhgi2w ha scritto:
Grazie a tutti, son contento siano stati graditi.

Starmaster":3jhhgi2w ha scritto:
Veramente ben fatti.

Mi piace moltissimo il tratto che usi, la caratterizzazione è spettacolare.
Se non disturbo troppo mi piacerebbe molto avere un avatar che si rispetti.. :lol:
Comunque bravissimo, fai il disegnatore?

A dire il vero no, ora come ora faccio il ricercatore a borse di studio ad ingegneria. Diciamo che, al momento, è un hobby.
Per l'avatar, premettendo che so essere lento come plutone attorno al sole, e poremettendo inoltre che sono un pessimo, ma pessimo, caricaturista, mandami un PM e vedo se riesco a combinare qualcosa :)

Vacca Polacca! 8-O

Posso autoincoronarmi Re delle figure da Pirla.
Mi inchino al suo cospetto oh grande mago della matita e mi scuso per non aver capito fin da subito che si trattava di opere d' arte.

Sei bravissimo e ribadisco che mi piace un sacco il tuo modo di disegnare.
Ti mando un PM per l' avatar e spero possa farmene uno, per me sarebbe veramente un onore.
...non posso crederci...io, un misero Goblin, omaggiato di un disegno creato dirattemente dalle mani di Paolo Aldighieri.... :eek:hmy_sm:


Grazie Paolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso