Ok il prezzo è più che giusto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
L'avevo visto anche io. Ma anche con l'offerta ora come ora non sono convinto. Mi dispiace sia tutti in inglese!
 

b3r53rk

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2006
Messaggi
172
Località
Trento
Sito Web
marcocappellari.net
Goblons
0
Ciao, magari l'avete già scritto da qualche parte (sto leggendo or ora tutto il thread) ma se usate Firefox o Chome vi straconsiglio questo plugin (settabile per mandarvi anche alert) per Amazon.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/keepa/

Installatelo, cercatevi qualcosa sui vari amazon e guardatevi i prezzi. Così vedrete i picchi massimi e minimi, io imposto che quando arriva a 1€ dal minimo mi mandi una mail. Si risparmia per bene a volte e non serve girare per amazon ogni giorno, ci pensa il plugin. ;)

Questo per dire, è King of Tokyo, a pochi minuti dal mio post. :clap:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Plugin interessante. Grazie, lo proverò quanto prima :approva:
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Installato su Firefox 28.0, ma non vedo nessuna opzione o barra degli strumenti per configurarlo e attivarlo... :triste:
 

b3r53rk

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2006
Messaggi
172
Località
Trento
Sito Web
marcocappellari.net
Goblons
0
Vai nella pagina del prodotto di amazon, scrolla e lo vedi apparire direttamente sotto al prodotto!
Per configurarlo, si fa direttamente da dove vedi il tracking dei prezzi, nessuna toolbar o altro.
Si fa tutto da dove ho messo l'immagine per capirci. (track this product)

Spoilero che sformatta...

 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.148
Località
Roma
Goblons
120
Funziona quando vai su un oggetto sul sito amazon, a meta' della pagina trovi il grafico e le opzioni per controllarlo
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Ah, ok, perfetto grazie: in effetti ero andato anche su una pagina di amazon, ma pensando comparisse qualche opzione o popup sul browser
non avevo scorso in basso la pagina. :approva:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Mailok":39zoqyvn ha scritto:
Funziona quando vai su un oggetto sul sito amazon, a meta' della pagina trovi il grafico e le opzioni per controllarlo

com'è che non lo trovo???

:hmm:
 

b3r53rk

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2006
Messaggi
172
Località
Trento
Sito Web
marcocappellari.net
Goblons
0
Va installato il plugin, prima, ovviamente. /captain obvious was here :telodicevo:
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.523
Località
Milano
Goblons
506
già è salito a 40 euro LoW su amazon.it. Fuck!!!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ok scusa, non avevo letto nella pagina precedente..installato e funziona alla grande!!!

Ottima dritta!!!

:approva:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
installato pure io.
Figo.

peccato non ti faccia aggiungere giochi che non sono piu' (o mai stati) su Amazon... tipo ho provato con King of Tokyo edizione italiana e proprio non c'è modo... pure con Antike (che risulta esaurito) dubito funzionerà al momento in cui tornerà disponibile :no:

Cmq... appena apriremo il nuovo forum perchp non aprire un topic dedicato alle FAQ di questo ADDON utilissimo? :eek:h:
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Anche io ho installato il plugin e mi sembra proprio fantastico!! :approva:
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Nuovo forum? Questo qui è una beta?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.750
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
633
Utente Bgg
gavhriel
s83m":fay90g6c ha scritto:
Nuovo forum? Questo qui è una beta?
No Sava parla semplicemente di una nuova sezione del forum a cui stanno lavorando.
Simone":fay90g6c ha scritto:
Stavo pensando di chiedere di aprire una sezione nel forum, come per BGG, dove ogni utente apre un post con le offerte che ci sono in giro nel web e dove ogni commerciante se fa il furbetto viene nuclearizzato dalla moderazione, fake compresi :sava73:

:sava73: :sava73: :sava73:

Cosa ne dite?
 

pierettigia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
164
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Ottima plugin grazie! :approva:
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Per Chrome ci sono "Amazon price traker" oppure "camelizer" entrambi free. Quale consigliate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso