Oggi ho comprato...

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.053
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
Gate + Gates

1000039919.jpg

Ok, la scala di Gate potrebbe essere qualunque cosa e quella di Gates è un po' ammaccata, ma il contenuto è in ottimo stato compreso anche di tutte varie promo! Per 20€ su Vinted me felice!

Rommix

Illuminato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ok l'ho ordinato ieri e deve arrivarmi ma prometto che appena sarà arrivato metterò foto.

Ho preso l'espansione Strane Rovine per Eldritch Horror perché si trova ad un prezzo davvero molto scontato (anche sommando le S.S.) e seppure non in lista desideri ho pensato fosse il momento di prenderla.

1000038044.jpg

Ultima modifica:

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.647
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
A volte ritornano...

Avevo detto che il gioco mi aveva detto tutto quanto dopo le mie 6 partite. E invece... ha ripreso a chiamarmi. E io ho risposto. Dopotutto per 29€ inclusa l'espansione chi sono io per dire di no?

Tekhenu welcome home.

1000108266.jpg

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.647
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
E suona il campanello. BRT. Natale è già qui.

1000108304.jpg

1000108305.jpg

Mo' dove lo metto?

Divinity: Original Sin

(Hanno montato il coperchio capovolto,la stampa sul fianco non combacia, ma vabbè, speriamo il gioco sia meglio 🤣)

Ultima modifica:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.223
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Arrivati da poco il gioco di prese della Compagnia dell'Anello, Aeterna, il KS di Stupor Mundi e Tha Vale of Eternity

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.677
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Ultima espansione di Skytear horde in inglese perché a differenza delle due uscite precedenti non è stato stampato in italiano. Adesso mi trovo col mix Ita-Eng. *seguono improperi da taverna* 🤬

IMG_20250521_175025.jpg

Granella Di Pistacchio

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
16
Inspectres
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Oggi ho comprato (per la mia gioia, un po' meno per quella del mio portafoglio):
Borderlands - Mister Torgue's Arena of Badassery, che volevo da quando l'ho visto 😍
Galileo Project, l'ho sentito nominare e sembra carino.
Schonbrunn, non lo conosco, sembra bello e poi super scontato si è infilato da solo nel carrello.

Piccola chicca, arriva tutto al punto di ritiro sotto casa. Comodissimo.

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.128
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Vi presento la colonna degli arrivi dell'ultimo mese e spicci - ho venduto un paio di giochi, mi sento giustificato:

IMG_20250522_171743.jpg

Dall'alto a scendere:
- 12 CHIP TRICK è un bel gioco con delle belle ficheSSS, un trick taking da 3 giocatori secco non potevo lasciarlo a @ringofire80
- SCHUMMEL HUMMEL è la nuova edizione de La Tarma Imbrogliona, con me ste scatoline quadrate vincono sempre!
- PUMAFIOSI è di Knizia e una prova la merita sempre, dal regolamento pare ci si diranno parolacce e mi piace
- FISHING mi tira a bestia, non apprezzo particolarmente Friese ma vediamo se confermerà le mie attese (Gaetano già me l'ha un po' smerdato)
- MORD IN AROSA è stata una botta di culo inumana, l'ho trovato a 20€ messo su Vinted da 4 minuti. L'ho già provato, non è il gioco della vita ma è sicuramente simpatico e originale come mi aspettavo.
- SAMURAI è un altro gioco di Knizia che volevo per gettare altri ponti arcobaleno verso @computer82 che lo sta giocando in questi giorni. Anche questo pagato una ventina d'euro perché la scatola ha un lato rotto, epico.
- SAMARKAND BAZAAR è un acquisto impulsivo su Zio Phil giusto perché l'autore è Sid Sackson. È la riedizione di due suoi giochi, Samarkand e Bazar appunto, più il regolamento di un terzo gioco, per cui paghi al 50% e prendi 3, ci stava. Ho letto il regolamento di Bazaar (titolo del 1967!!!) e mi son detto: ma questo è il primo Century! Pazzesco.
- NIDAVELLIR l'ho provato da Jack e Giulia insieme a Nestore Mangone (flexatissima) e mi è piaciuto un sacco. L'ho regalato anni fa al Magio che manco l'aveva defustellato, prima di farglielo rivendere su Vinted me lo son fatto dare. Bellino!
- GLOOMIES mi è piaciuto d'impatto appena visto qualcosa di Play, pareva caruccio e ho preso la versione tedesca che costa un 33% meno di quella italiana (e tanto è troppo). Avevo anche fatto un unboxing in pseudotedesco, ma faceva cagarissimo e l'ho cancellato XD l'ho già provato, è un astrattino leggero ma gradevole, direi ottimo in due.
- NANTY NARKING mi tirava da un po', ma lo vedevo sempre a prezzi matti. Ho trovato una povery edition a 25€ e mi son fiondato, specie dopo aver letto che gli standee sono più leggibili delle maledette miniature. Dovrò giocarlo a breve per votare nel sondaggio di Wallace.
- SABIKA lo propone da mesi Aluccio ogni volta che ci si vede per giocare e non l'abbiamo mai intavolato, il che vuol dire che 1 sicuramente merita 2 siamo stronzi 3 fante cavallo e re. L'ho preso da Zio Phil al prezzo di una pizza con birra, Jack già ha detto che lo puntava da tempo per cui non mi resta che versare lacrime e sangue sul regolamento.
- ISHTAR l'ho preso in diretta alla ultima AluccioCon, già lo conoscevo ma ai tempi non c'era Vinted e sti prezzoni. L'ho già rigiocato varie volte con soddisfazione.
- SCOVILLE è stato l'acquisto più importante del gruppo, ho approfittato dell'uscita della nuova edizione per recuperare la prima (con espansione), che ha pezzi in legno anziché in plastica e soprattutto è edita dalla sempre lodata TMG.

Baafs

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
247
Vi presento la colonna degli arrivi dell'ultimo mese e spicci - ho venduto un paio di giochi, mi sento giustificato:

IMG_20250522_171743.jpg

Dall'alto a scendere:
- 12 CHIP TRICK è un bel gioco con delle belle ficheSSS, un trick taking da 3 giocatori secco non potevo lasciarlo a @ringofire80
- SCHUMMEL HUMMEL è la nuova edizione de La Tarma Imbrogliona, con me ste scatoline quadrate vincono sempre!
- PUMAFIOSI è di Knizia e una prova la merita sempre, dal regolamento pare ci si diranno parolacce e mi piace
- FISHING mi tira a bestia, non apprezzo particolarmente Friese ma vediamo se confermerà le mie attese (Gaetano già me l'ha un po' smerdato)
- MORD IN AROSA è stata una botta di culo inumana, l'ho trovato a 20€ messo su Vinted da 4 minuti. L'ho già provato, non è il gioco della vita ma è sicuramente simpatico e originale come mi aspettavo.
- SAMURAI è un altro gioco di Knizia che volevo per gettare altri ponti arcobaleno verso @computer82 che lo sta giocando in questi giorni. Anche questo pagato una ventina d'euro perché la scatola ha un lato rotto, epico.
- SAMARKAND BAZAAR è un acquisto impulsivo su Zio Phil giusto perché l'autore è Sid Sackson. È la riedizione di due suoi giochi, Samarkand e Bazar appunto, più il regolamento di un terzo gioco, per cui paghi al 50% e prendi 3, ci stava. Ho letto il regolamento di Bazaar (titolo del 1967!!!) e mi son detto: ma questo è il primo Century! Pazzesco.
- NIDAVELLIR l'ho provato da Jack e Giulia insieme a Nestore Mangone (flexatissima) e mi è piaciuto un sacco. L'ho regalato anni fa al Magio che manco l'aveva defustellato, prima di farglielo rivendere su Vinted me lo son fatto dare. Bellino!
- GLOOMIES mi è piaciuto d'impatto appena visto qualcosa di Play, pareva caruccio e ho preso la versione tedesca che costa un 33% meno di quella italiana (e tanto è troppo). Avevo anche fatto un unboxing in pseudotedesco, ma faceva cagarissimo e l'ho cancellato XD l'ho già provato, è un astrattino leggero ma gradevole, direi ottimo in due.
- NANTY NARKING mi tirava da un po', ma lo vedevo sempre a prezzi matti. Ho trovato una povery edition a 25€ e mi son fiondato, specie dopo aver letto che gli standee sono più leggibili delle maledette miniature. Dovrò giocarlo a breve per votare nel sondaggio di Wallace.
- SABIKA lo propone da mesi Aluccio ogni volta che ci si vede per giocare e non l'abbiamo mai intavolato, il che vuol dire che 1 sicuramente merita 2 siamo stronzi 3 fante cavallo e re. L'ho preso da Zio Phil al prezzo di una pizza con birra, Jack già ha detto che lo puntava da tempo per cui non mi resta che versare lacrime e sangue sul regolamento.
- ISHTAR l'ho preso in diretta alla ultima AluccioCon, già lo conoscevo ma ai tempi non c'era Vinted e sti prezzoni. L'ho già rigiocato varie volte con soddisfazione.
- SCOVILLE è stato l'acquisto più importante del gruppo, ho approfittato dell'uscita della nuova edizione per recuperare la prima (con espansione), che ha pezzi in legno anziché in plastica e soprattutto è edita dalla sempre lodata TMG.
Nidavellir a mio parere è un bellissimo gioco

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
149
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Oggi ho comprato (per la mia gioia, un po' meno per quella del mio portafoglio):
Borderlands - Mister Torgue's Arena of Badassery, che volevo da quando l'ho visto
Galileo Project, l'ho sentito nominare e sembra carino.
Schonbrunn, non lo conosco, sembra bello e poi super scontato si è infilato da solo nel carrello.

Piccola chicca, arriva tutto al punto di ritiro sotto casa. Comodissimo.
Su Borderlands ho visto in rete pareri contrastanti. L'hai comprato perché sei un fan del videogioco? Regolamento pasticciato, tile normali, alcuni dicono... Allora un zombiecide.. tu che ne pensi?

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Alto Basso