Oggi ho comprato...

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.259
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.263
erano i due che mi interessavano per decidere se FG fa per me, ho preso quello di sinistra per ora... ancora da giocare🤦‍♂️
Uhm. Ha un bel po’ di regole aggiuntive. Nulla di impossibile, ma di solito si consiglia di partire con un pack più semplice. Anche se poi il consiglio più sensato è: parti con il setting che ti ispira di più.
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.603
Goblons
945
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Uhm. Ha un bel po’ di regole aggiuntive. Nulla di impossibile, ma di solito si consiglia di partire con un pack più semplice. Anche se poi il consiglio più sensato è: parti con il setting che ti ispira di più.
Ho già Once Upon a Full Moon come primo titolo, l'entry della serie 2.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.373
Località
Trieste
Goblons
1.100
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Heroquest va preservato e difeso a spada tratta. Perchè è il numero uno. Amen.

Complici i saldi post-Play arriva a casa Istrice una nuova ospite, un acquisto di quelli che ti fanno sentire un grande intellettuale per dieci secondi e subito dopo ti chiedi perché.

IMG_20240614_182654_541.jpg
Ero tentato di prenderlo durante la campagna di crowdfunding. L'ambientazione mi piace parecchio, e sembrava anche ben rappresentata. Però ho lasciato perdere. Non ricordo nemmeno bene perché. Forse perché era un pò dipendente dalla lingua, o forse perché a livello di gameplay non sembrava chissà ché. O forse entrambi... E l'ho lasciato lì anche quando l'ho visto su Dungeondice. Se lo giochi, condividi le tue impressioni, potrei tornare sui miei passi.
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
597
Goblons
453
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Ero tentato di prenderlo durante la campagna di crowdfunding. L'ambientazione mi piace parecchio, e sembrava anche ben rappresentata. Però ho lasciato perdere. Non ricordo nemmeno bene perché. Forse perché era un pò dipendente dalla lingua, o forse perché a livello di gameplay non sembrava chissà ché. O forse entrambi... E l'ho lasciato lì anche quando l'ho visto su Dungeondice. Se lo giochi, condividi le tue impressioni, potrei tornare sui miei passi.
Certo, vi farò sapere com'è. Per ora ho solo aperto la scatola e posso garantire che è MOLTO dipendente dalla lingua, c'è roba scritta un po' ovunque.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.459
Goblons
1.946
È stato parecchi giorni fa.
In un gruppo-mercatino su Whatsapp un utente mette l'annuncio di vendita del suo Carson City Big Box appena ricevuto; io ho la fortuna di essere online in quel momento,neanche un minuto e l'ho già bloccato.
Il resto è storia: ora il gioco è da me,in attesa di essere provato in solitario. Spero di poter iniziare a studiarlo in settimana
 

HighElf

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2024
Messaggi
239
Goblons
250
In lista da una vita, per qualche motivo non mi decido mai a prenderlo
Io è dall'inizio del covid che volevo prenderlo ma ho sempre dato la precedenza a titoli più "studiati", ad esempio mage knigjt. Questa settimana mi sono deciso e ho fatto un ordine di 5/6 giochi in wishlist da mille anni
 
Alto Basso