No è in inglese(ma per heat la lingua conta meno di zero) e con le varie spese alla fine è costato 36. Considerando la vendita di Arkham direi che mi sento in positivodeutsche , SS + ass.ne Vinted = 46 euro?
No è in inglese(ma per heat la lingua conta meno di zero) e con le varie spese alla fine è costato 36. Considerando la vendita di Arkham direi che mi sento in positivodeutsche , SS + ass.ne Vinted = 46 euro?
AIUTATEMI!!!!
Nel 2024 non ho ancora comprato nulla!!!
Non so di che strana malattia si tratti... AIUTO!!!!
Secondo me Sky Team merita davvero molto. Nel bulimico panorama ludico ha una sua originalità e godibilità singolare. Magari poi stuferà eh...ma per ora tra le novità è tra i pochi che si "distingue".AIUTATEMI!!!!
Nel 2024 non ho ancora comprato nulla!!!
Non so di che strana malattia si tratti... AIUTO!!!!
L'avevo preso da giocare con i cognati ma è ancora lì...
Io preso solo il base. Dopo 2 ore visto un annuncio con una espansione a 10€ in più...L'avevo preso da giocare con i cognati ma è ancora lì...
Fra l'altro avevo preso anche le espansioni!
Tocca aspettare che i figli cresacano ancora qualche anno.
Volentieri!Se ti può interessare io avevo scaricato una campagna alternativa da giocare con il solo base.
Hai fatto il passo alla fine... ben fatto! (Io invece sono andato con umiltà su Dungeon Saga )Di solito non scrivo mai in questo topic, un po' perché compro poco un po' perché penso che dei miei acquisti freghi nulla a nessuno.
Ma oggi dopo tanto tempo sono riuscito a mettere le mani su un pezzo di storia ad un prezzo onesto e mi andava di condividere con la tana, "così de botto senza senso" cit.
Che ne valga la pena i meno, ce lo diranno il tempo e il tavolo.
ho preso pure quello... (il nuovo però...). Pessimo...(Io invece sono andato con umiltà su Dungeon Saga )
Io l'originale, da giocare quasi come GdR. Non ho cuore per aprire così tanto il portafoglio per WHQ95ho preso pure quello... (il nuovo però...). Pessimo...
Già, la lista dei desideri continua ad allungarsi...Vinted è un problema serio...ho appena preso Joan of Arc con SG+Cavalieri teutonici+modulo infernale+Box.
Speriamo bene...
Quindi adesso hai solo più un rene?Di solito non scrivo mai in questo topic, un po' perché compro poco un po' perché penso che dei miei acquisti freghi nulla a nessuno.
Ma oggi dopo tanto tempo sono riuscito a mettere le mani su un pezzo di storia ad un prezzo onesto e mi andava di condividere con la tana, "così de botto senza senso" cit.
Che ne valga la pena o meno, ce lo diranno il tempo e il tavolo.
Uno e mezzo dai. Il prezzo era il suo. C'erano pure due eroi in più!Quindi adesso hai solo più un rene?